IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi ho comprato un nuovo portatile, un toshiba satellite e ho installato tutto quello che c'era da installare. Poichè uso chorme come browser l'ho scaricato ma mi ha scaricato tutto il pacchetto google compreso google earth (non so se dipende da questo) e da quando è successo ciò mi compare ogni volta che accendo la finestra di configurazione di google end user license agreement con la scritta in oggetto e non va più via... all'interno la finestra mi segnala:
Impossibile visualizzare la pagina web in questo programma...
ho comunque disinstallo google earth e chorma ma niente
stamattina accendo il pc, stessa storia però in più ad un certo punto mi compare una finestra tutta blu che dice "pshical hard disk" e mi analizza l'HD che dura pochissimo e poi si riavvia. così se riprovo ad accendere di nuovo. non mi fa operare. come faccio? avevo pensato ad un ripristino delHd alla data del 23 luglio, giorno che ho installato earth ma il pc non mi da proprio tempo di fare. comunque ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria e funziona benissimo
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto non dici il sistema operativo che hai, spero non Vista. Però aggiungi questo dettaglio.
Per il resto prova a fare il ripristino dalla modalità provvisoria...ci riesci? Prova a fare anche un bello scandisk (chkdisk) e, se non bastasse, formatta il computer.

Se il pc ti si riavvia da solo non penso sia tanto colpa di Google quanto di qualche altro programma che ha intaccato la stabilità dell'o.s.

Però per andare avanti prova a dire se hai Vista o cos'altro ;)
Bye!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti