lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti...
sono qui x proporvi un dilemma non semplice....
mi devo comprare un nuovo portatile.. e allora pensavo di andare sui vaio (sony) che sono molto belli ,hanno molte funzioni e alcuni, specialmente in offerta, sono molto abbordabili...
ma...
passando sul sito apple per vedere gli ipod mi è sotro un dubbio... non faccio meglio a prendere un bel macbook e poi partizionargli l'hard disk per tenere su windows 7 e basta, mandando in letargo mac os??...sia chiaro nn dirte usa mac che è meglio xkè la mia scelta l'ho fatta volevo solo un consiglio su cosa prendere
o macbook pro specifiche qui
oppure sony vaio VGN-SR59XG/H dettagli qui
considerare che a me serve autonomia e portabolità i soldi sono più o meno gli stessi considerardo però che sul mac dovrei comprare una licenza di windows 7
grazie x i suggerimenti in anticipo
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io direi macbook
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Macbook.
Più potente e molto più efficiente in termini di qualità e di durata.
Non c'è proprio storia!
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi quoto lino e qualer!!! macbook sn i migliori come potenzialità di adesso...o ci sn computer superiori ai mac?
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Nulla oltre i mac :)
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende tutto da quanto vuoi spendere!

(MacBook pro: a partire da 1.149,00 €)
Qualer
Rispondi Cita Salva
Perchè il sony non costa tanto :asd :asd :asd
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
E che so fatti d'oro?:lol
Qualer
Rispondi Cita Salva
Poco ci manca!
Sono portatili costosissimi, ma qualitativamente ottimi
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
sceglierò macbook; ho chiamato apple... mi hanno detto che come studente lo riesco ad avere x 135 con hd da 250 ovviamente si intende il pro da 13 pollici.
unico problema il prezzo.. nn lavoro ancora e mi servirebbero 40 euro al mese se lo voglio a rate... cmq mi avete convinto...
una domandina difficile... lo posso prendere con il telecomandino?? o con 7 poi non mi va???
Qualer
Rispondi Cita Salva
Basterebbe trovare i drivers! Sicuramente ci saranno.
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
dopo la tua ultima spiegazione è palese che lo compro... 7 esce il 22 speriamo che il dvd retail full abbia 2 licenze così almeno posso provarlo anche su macbook ... ma x ora devo aspettare perchè ci vogliono tanti soldi e devo trovarli in qualche modo
§§squalo96§§
§§squalo96§§ - Genius - 3255 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao tt dicono ke i mac siano i migliori e lunico motivo x cui nexuno li usa è xk tt è programmato,fatto,creato x window ma il mio 1° computer avevo 4 anni era 1 mac funziona ancora e è potentissimo cn 1 ottima grafica e risoluzione ed era 1 mobellino della nanotecnolgia,stava tt dentro lo schermo 1 di quei modelli vecchi grossi,ma nn aveva la torre , mi ricordo ankora iu giochi ke si trovano in omaggio (cm dama cn widow)magnifici!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader