FrancescoXz
FrancescoXz - Sapiens Sapiens - 1712 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate per l'ora del post, ma è possibile che un PC che va ai 54 Mbps di velocità connessione vada lento nella visualizzazione delle pagine? Potrebbe essere un virus?
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
la connessione nn può arrivare a quella velocità.. in realtà, 54 mbps è la velocità massima della scheda di rete (presumo wireless). tieni presente che il servizio migliore attualmente offre una linea da 20 mbps.
il fatto che il pc sia lento nel caricare le pagine (penso parli di internet) può dipendere da vari fattori, cmq prova a cambiare browser, ti consiglio netscape, lo trovi nella sezione browser su questo sito:
http://www.netscape.com
avevo lo stesso problema tuo e l'ho risolto
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
oppure prova mozzila...magari mentri navigi hai emule acceso..magari e lui che ti blocca le pagine...oppure cancella tutti i file temporanei
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
nnt virus e altri caxxi, è solo la connessione. te lo dice uno che ormai c'ha fatto l'abitudine;)
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
Lider Maximo : nnt virus e altri caxxi, è solo la connessione. te lo dice uno che ormai c'ha fatto l'abitudine;)

mi che il firefox del mac nn ha sti problemi... poi dipende anche da quanti megaflat hai fatto la connessione...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email