Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Bene, questo thread è simile all' altro mio (Le boiate che girano su messenger).
Questo, però, è di scopo puramente informativo, quindi se volete discutere, commentate sull' altro thread.

In questo caso, postate SOLO il messaggio ricevuto, con il commento sotto.

Non è un thread di discussione solo perchè altrimenti si arriva a non capire più niente!

Inizio io, mi è arrivata stamattina proprio:

Sta circolando in internet una nuova frode....

Rubano la tua mail di Hotmail, cambiano la password ed attraverso messenger e via mail contattano tutti i tuoi amici, ovviamente spacciandosi per te, dicendo che hai grossi problemi economici e che hai urgente bisogno che ti facciano un prestito depositando dei soldi su uno specifico conto corrente oppure chiedono o un numero di carta di credito o cose simili RIPETO sempre spacciandosi per te ).

Cambiando La password tu non hai modo di entrare nella mail ed avvisare i tuoi contatti.

Fai circolare questa mail per evitare che qualche tuo amico caschi in questa truffa!

E' URGENTE!!!!!

Di a tutti i tuoi amici che non accettino come contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è un virus che formatta il tuo computer e se qualche tuo contatto lo accetta automaticamente vieni infettato anche tu!

Copia e incolla questa mail ed inviala a tutti i tuoi contatti! BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE!!!

Come se non bastasse, potresti ricevere una mail in presentazione Power point chiamato

'la vita es bella' ('la vit è bella') che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevi NON APRIRLO ASSOLUTAMENTE E CANCELLALO IMMEDIATAMENTE!!!!

Se questo file venisse aperto, sul monitor ti comparirà un messaggio che dice 'ora è troppo tardi, la vita non è più bella!'.

Subito dopo perderai tutto ciò che hai nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al tuo computer al posto tuo, accesso alla mail e a tutto quanto!

Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella rete.

Dobbiamo fare di tutto per bloccare questo nuovo virus!

La UOL ha già confermato la sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo.

Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce 'il padrone della vita' ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la Microsoft. per questo usa l'estensione .pps

COPIA ED INCOLLA QUESTA MAIL ED INVIALA A TUTTI I TUOI CONTATTI COSI CI AIUTEREMO TUTTI A VICENDA!!!

E' UNA BOIATA DI DIMENSIONI EPICHE!! NON FATELA GIRARE!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Cavolo! io le ho eliminate tutte le catene!! xD appena me ne arriva una la posto!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Tanto per cambiare:

Dì a tutti i tuoi contatti della tua lista, di non accettare nè il
> contatto mail_placeholdernè un video di Bush, è un hacker,
> formatta il computer, ti cancella i contatti e ti toglie la password
> alla posta elettronica.
>
> ATTENZIONE, se i tuoi contatti lo accettano,
> pure tu lo prenderai, così invia il messaggio urgentemente a tutti,
> questo è di molta importanza, semplicemente copia e incolla.
>
>
> URGENTISSIMOOOOOOOOOOOO !!!
>
> PER FAVORE, FAI CIRCOLARE QUESTO AVVISO AI
> TUOI AMICI, FAMILIARI, CONTATTI!!!
>
> Nei prossimi giorni devi stare
> attento: Non aprire nessun messaggio con un allegato chiamato : Invito,
> indipendentemente da chi te lo invia. E' un virus che BRUCIA tutto
> l'hard disk del computer.
>
> Questo virus verrà da una persona conosciuta
> che ti aveva nei contatti. E'
>
> per questo che devi inviare
>
> questo
> messaggio ai tuoi contatti.
>
> E' preferibile ricevere questo messaggio
> 25 volte che ricevere il virus e aprirlo. Se ricevi il messaggio
>
>
> chiamato: Invito, anche se è inviato da un amico, non aprirlo e spegni
> subito il computer..
>
> E' il peggior virus annunciato dall a CNN. 'Un
> nuovo virus è stato scoperto> recentemente ed è stato classificato da
> Microsoft come il virus più distruttivo che sia esistito.
>
> Questo virus
> è stato scoperto ieri pomeriggio dalla Mc Afee e non c'è rimedio contro
> questa classe di virus.
>
> Questo virus distrugge semplicemente il
> Settore Zero dell'Hard Disk, dove le informazioni vitali della sua
> funzione vengono conservate.
>
> INVIA QUESTA E-MAIL A CHI CONOSCI. COPIA
> QUESTO TESTO E INVIALO A TUTTI I TUOI AMICI.
>
> RICORDA: SE LO INVII A
> LORO, CI BENEFICI A TUTTI. URGENTISSIMOOOOOOOOOOOO

Certo che di fantasia ne hanno.

Non esiste il "settore zero". L' hard disk è un piatto magnetico che funziona di suo. Deve solo girare. Ditemi voi se i costruttori sono talmente idioti da memorizzare sul piatto magnetico le informazioni di funzionamento.
Non c'è virus che funziona senza averlo installato DI VOSTRA INTENZIONE. E soprattutto sono 10 anni che non esistono virus che formattano l' hard disk perchè è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE FORMATTARE IL COMPUTER CON WINDOWS ATTIVO.
La MICROSOFT NON HA ALCUN POTERE IN CAMPO DI ANTIVIRUS. SONO I NOMI COME AVIRA, MCAFEE, PANDA LABS E KASPERSKY A INDIVIDUARE I VIRUS. NON LA MICROSOFT. E poi scusatemi, ma non uscirebbe su tutti i giornali una cosa simile?

Quindi, la prossima volta inventatela meglio, perchè sono talmente stupidi, idioti e disinformati quei cretini che inventano queste catene, che dovrebbero prima evolversi in scimmie prima di poter scrivere una cosa simile.
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Si Qualer.. devono migliorare la loro fantasia.. XD
enchanter
enchanter - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
A me ne arrivano di tutti i tipi e devo dire il vero che inizialmente facevo sempre quello che mi dicevano,poi un giorno o detto KE VADA AL DIAVOLO TUTTO! e da allora le ho eliminate....poi me ne arrivano di tutti i tipi!! Dal bonus delle poste italiane, alla ragazzina di 8 anni morta ke mi uccide...:lol
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
ROBA DA NON CREDERCI.

252 email: 157 catene!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ci sono tante catene, vuol dire che ci sn anche un sacco di allocchi che abboccano e le fanno girare. Se tutti le cestinassero come è bene, ogni catena si farebbe solo quellla cinquantina di contatti dell'imbecille che la crea e stop.
enchanter
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Se se come no, non sono buoni nemmeno a tradurre in Italiano :lol
enchanter
Rispondi Cita Salva
Ma no! Lo sanno tutti che si dice FIDELITà :lol
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
enchanter:

:lol

Una volta che hai aperto questa mail, non puoi ritornare indietro.
Ci sono di seguito le descrizioni vere dei segni dello zodiaco, tratti da un libro scritto 35 anni fa per le predizioni di diversi astrologi.
Leggi il tuo segno, dopo rinvialo.
Questo è reale, tenta di ignorarlo e la prima cosa che noterai è il terribile giorno che avrai domani...

Ariete, Marzo 21-Aprile 19, - Il bugiardo
Ambizioso. Adorabile. Spontaneo. Qualcuno con chi non ti metteresti. Divertente.. Eccellente baciatore. Eccessivamente adorabile. Ama le relazioni. Assuefattore. Rumoroso.
16 anni sfortunati se non lo rinvii.

Gemelli, Maggio 21-Giugno 20, - Irresistibile
Gradevole. Il suo amore è unico nella sua classe. Gran ascoltatore. Molto buono in Quello.... Sono amanti, non lottatori, ma ad ogni modo può arrivare a lasciare in modo incosciente. Fidato. Sempre felice. Rumoroso. Parlatore. Molto Compassionevole. Cerca sempre di arrivare ad una sistemazione. Ha un bel sorriso. Generoso. Forte. E' davvero IRRESISTIBILE.
9 anni sfortunati se non lo rinvii

Cancro, Giugno 21-lug 22, - Il tenero
Lui ti può sorprendere di baci. Grande attrattiva nella sua personalità. Il suo amore è unico. Molto romantico. La persona più affettuosa che conoscerai! Completamente creativo, immaginativo e sognatore. Meditabondo. Con la mente sempre nell'aria ed un passo più in là. Eccessivamente aleatorio e cangiante, ed orgoglioso di essere così. Spontaneo. Narratore di grandi storie. Eccessivamente timido e chiuso. Non è un per niente un lottatore, ma di sicuro ti lascerà senza parole se deve farlo. Qualcuno di chi ti fideresti.
12 anni sfortunati se non lo rinvii.

Bilancia (Sept 23-Oct 22)- Il Reale
Gradevoli con tutte le persone. Il suo amore è unico. Avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa da conoscere! Tuttavia, alcuni della Bilancia non sono la classe in persona con la quale ti metteresti, perché ti lascerebbe piangendo.
9 anni sfortunati se non lo rinvii.

Vergine (Ago 23-Sept 22) - Quello che sembra
Dominante nelle relazioni. Hanno sempre qualcuno che li ami. Vogliono sempre avere l'ultima parola. Affettuoso. Astuto. Rumoroso. Fedele. Dato per parlare. Tutto quello che hai cercato sempre. Facile da compiacere. Il primo ed unico.
7 anni sfortunati se non lo rinvii.

Capricorno, Dic 22-Gen 19, - L'amante
Ama rompere. Gradevole. Fresco. Intelligente. Sexy. Predice il futuro. Irresistibile. Ama stare in relazioni lunghe. Gran chiacchierone. Ottengono sempre quello che vogliono. Buona sorte. Amano vincere i Gemelli nello sport. Eccessivamente divertente. Ama scherzare. Astuto.
24 anni sfortunati se non lo rinvii

Toro, Aprile 20-Maggio 20, - La Trappola
Aggressivo.. Ama le relazioni lunghe. Piace loro dare buoni consigli a quelli che li chiedono. Eccessivamente estroversi. Amano aiutare le persone che hanno bisogno di lui. Buon baciatore. Buona personalità. Testardo. Ansioso. Unico nella sua classe. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Le persone più attraenti sulla terra!
15 anni sfortunati se non lo rinvii

Sagittario, Nov 22-Dic 21, - Il Promiscuo
Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi dovresti metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico. avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello!!! Non è la classica persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo, ha un cuore d'oro!
4 anni sfortunati se non lo rinvii.

Leone, lug 23-AGran go 22, - Il Leone
chiacchierone. Attrattivo e appassionato. Spensierato. Sa come divertirsi. È molto buono in tutto quello che fa. Gran baciatore. Imprevedibile. Estroverso. Coi piedi nella terra. Assuefattore. Attrattivo. Rumoroso. Ama le lunghe relazioni appassionate. Parlatore. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Difficile da trovare. Buono quando lo trovi.
7 anni sfortunati se non lo rinvii.

Acquario, Gen 20-Febr 18, - Lo fa nell'acqua
Fidato. Attrattivo. Gran baciatore. Unico nella sua classe. Ama le relazioni a lungo termine. Eccessivamente energico. Imprevedibile. Eccederà le tue aspettative. Non è un lottatore, ma ti lascerà senza che tu te ne accorga.
2 anni sfortunati se non lo rinvii

Scorpione (Oct 23-Nov 21) - Il Tossicodipendente
Estremamente adorabile. Intelligente. Ama scherzare. Molto buon senso dell'umorismo. Energico. Predice il futuro. Gran baciatore. Ottengono sempre quello che vogliono. Attrattivo. Di indole tranquillo. Amano le relazioni lunghe. Parlatore. Romantico. Affettuoso.
4 anni sfortunati se non lo rinvii.

Pesci, Febr 19-Marzo 20, - Il compagno della vita
Preoccupato e gentile, ma egoista contemporaneamente. Astuto.Ottimo baciatore. Sempre il centro dell'attenzione. Attrattiva alta. Deve sempre avere l'ultima parola e ce l'ha. Facile da trovare, difficile da mantenere. Qualcuno con chi passare un momento divertente. Eccessivamente raro ma nel buon senso.. Molto buon senso dell'umorismo, ma può cambiare improvvisamente all'opposto!!! Meditabondo. Ottiene sempre quello che vuole. Ama fare scherzi. Molto popolare. Avvolgente, divertente e dolce.
5 anni sfortunati se non lo rinvii

OK Qualcosa in più: Non puoi inviare questo alla persona che te lo ha inviato! La cosa peggiore di tutto questo è che l'ultimo è il perdente.

Preparati!
1-3 persone = 1 minuto di fortuna
4-7 persone = 1 ora di fortuna
8-12 persone = 1 giorno di fortuna
18-22 persone = 1 mese di fortuna
23-27 persone = 3 mesi di fortuna
28-32 persone = 7 mesi di fortuna
33-37 persone = 1 anno di fortuna
38 o più = una vita fortunata
enchanter
Rispondi Cita Salva
LEGGI BENE QUESTA E-MAIL..NON SI TRATTA DI UNO SCHERZO...MA è SEMPLICEMENTE LA VERITà..PROVA A FREGARTENE E AVRAI 30 ANNI DI SFIGA.

****PRIMA DI LEGGERE QUESTA VERISSIMA E-MAIL, ESPRIMI UN DESIDERIO****

-
--
---
----
-----
------
-------
--------
---------
----------
-----------
------------
-------------
--------------
---------------
----------------
-----------------
------------------
-------------------
--------------------
---------------------
----------------------
-----------------------
------------------------
-------------------------
--------------------------
---------------------------
--------------------------
-------------------------
------------------------
-----------------------
----------------------
---------------------
--------------------
-------------------
------------------
-----------------
----------------
---------------
--------------
-------------
------------
-----------
----------
---------
--------
-------
------
-----
----
---
--
-

*
**
**
*

BENE, ORA CHE HAI ESPRESSO IL TUO DESIDERIO, LEGGI QUI SOTTO

LUCIANA, 27 ANNI, HA RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO DI POSTA ELETTRONICA, HA LETTO IL TITOLO E L'HA CESTINATA. IL GIORNO DOPO, HA SQUILLATO IL TELEFONO DI LUCIANA. IL MARITO ERA MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE.

COSì COME HA FATTO ANDREA, 17 ANNI, DI FROSINONE. DOPO AVER LETTO LE PRIME DUE RIGHE, HA PENSATO KE FOSSE SOLO UNA DI QUELLE SOLITE CAVOLATE E NON è ANDATO + AVANTI. IL GIORNO DOPO, CHE DOVEVA PARTIRE PER UN LUNGO VIAGGIO D'AFFARI, NON HA PIù TROVATO ALCUNI DOCUMENTI MOLTO IMPORTANTI ED è STATO LICENZIATO DAL LAVORO PER LA POCA RESPONSABILITà, DUE ORE DOPO, SI è FRATTURATO IL FEMORE E OGGI TRASCORRE LA SUA VITA SU UNA SEDIA A ROTELLE.

MARCO, DOPO AVER LETTO QUESTA E-MAIL, L'HA INVIATA A PIù DI 20 CONTATTI E IL GIORNO DOPO HA VINTO UNA BMW. IL GIORNO DOPO ANCORA L'HA CHIAMATO LA RAGAZZA CHE HA SEMPRE AMATO, E OGGI SONO FELICEMENTE SPOSATI E HANNO DUE FIGLI.

ELEONORA, HA LETTO TUTTA QUESTA E-MAIL E L'HA INVIATA A 15 CONTATTI E DOPO 2 GIORNI IL SUO SOGNO SI è REALIZZATO: HA VISTO DI PERSONA NEK, CHE è PASSATO IN LIMOUSINE DAVANTI A CASA SUA.

ORA, INVIA ENTRO 10 MINUTI QUESTA E-MAIL A:

4-8 CONTATTI: IL TUO DESIDERIO SI AVVERERà DOPO 3 SETTIMANE
9-14 CONTATTI: IL TUO DESIDERIO SI AVVERERà DOPO 2 SETTIMANE
15-20 CONTATTI: IL TUO DESIDERIO SI AVVERERà DOPO 5 GIORNI
21-27 CONTATTI: IL TUO DESIDERIO SI AVVERERà DOPO 2 GIORNI
28 E + CONTATTI: IL TUO DESIDERI SI AVVERERà OGGI O DOMANI

--BUONA FORTUNA!--
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
Che cagata xDD :lol
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco l'ultima:

LEGGI FINO IN FONDO, CIAO..
Ho imparato... che nessuno è perfetto.
Finché non ti innamori.
Ho imparato... che la vita è dura...
Ma io di più!!!
Ho imparato...
che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu...
le prende qualcun altro.
Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da
un'altra parte.
Ho imparato...
Che bisognerebbe sempre usare parole
buone...Perchè
domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato... che un sorriso
è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.
Ho imparato...
che non posso scegliere come mi sento...
Ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato... che
quando tuo figlio
appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per
la vita.
Ho imparato... che tutti
vogliono vivere in cima
Alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la
scali.
Ho imparato.... che bisogna godersi
il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato...
che è meglio dare consigli solo in due
circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato...
che meno tempo spreco...
più cose faccio.
E' la settimana dell' amicizia ...
Dimostra ai tuoi amici che ci tieni.
Manda questa e-mail a tutti i tuoi amici,
anche se significa rimandarlo a
chi te l'ha mandata....
Se ritorna ..
Hai tanti buoni amici.
Buona settimana dell'amicizia....
Dopo aver inviato il messaggio, premi F6 e
vedrai quello che apparirà nel quadro....
incredibile, ma reale....
fa impressione ma é reale....
buona fortuna.
Manda a 15 persone nei prossimi 143 minuti,
poi premi F6 e il nome di chi ti ama
apparirà in lettere maiuscole,
fa tanta impressione perchè é reale..

Titolo: poi mi dici che nome ti è uscito

CESTINATA SEDUTA STANTE!
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Quelle sugli anni di sfiga, personalmente, sono le migliori...

:hi

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2