Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Ebbene, questa è l' ultima. Per una perversa catena di sant'antonio, da milano (anche mia cugina l'ha ricevuta) è arrivata qua a Napoli e penso anche per tutta l' Italia.

Allora caro utente hotmail,
a causa della moltitudine di persone che si è scritta a hotmail,
abbiamo notato che stiamo finendo le risorse. quindi chiunque non
riceverà questa email con l'esatto titolo entro un mese sarà
cancellato dal nostro server. per favore inoltra questa email
cosicchè sappiamo che stai ancora usando questo account.
attenzione! vogliamo sapere chi sta veramente usando il
proprio account, quindi invia questa email a tutti i tuoi contatti
hotmail, altrimenti ti cancelleremo dal nostro server. se non la invii
ad almeno 20 account ti cancelleremo. scusa per questo inconveniente
ma è indispensabile. p.s. per evitare confusione copia e incolla
questa email....

Ma che diavolo! Si vede da 1000 kilometri che questa mail è il tentativo di qualche imbecille segone che sta a rompere l' anima!
Cioè, vi pare mai che un servizio INTERNAZIONALE e con milioni di utenti faccia cose che non vengono nemmeno in testa a un neonato??
Sarebbe da pazzi!

Lo sapete di che si tratta questo? si tratta di una azione fatta per sovraccaricare i server microsoft, come tutte le altre catene di sant'antonio.

Beh, a dirvela tutta, me ne frega altamente (sono di gmail!). Ma lo dico per voi! Io non ne posso più di ricevere in continuazione mail UGUALI.

Io proporrei una cosa: per evitare di continuare ad inviare\ricevere boiate da contatti di messenger, inviate qua i messaggi di spam che ricevete. In questo modo spiegate anche il perchè è una truffa\fregatura\cretinata.

Così stiamo più contenti noi e gli altri.
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche perchè se dovesse capitare davvero (impossibile :D) sarebbe la stessa microsoft ad inviare l'avviso e non gli utenti...
E' come dire che un vostro amico vi dice di non andare in giro per strada per non rovinare l'asfalto...assurdo
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
ma perche la microsoft non fa qualkosa???
sciuz92
Rispondi Cita Salva
cosa potrebbe fare???leggere ogni singola mail di milioni di persone?
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
però c'è roba ke gira molto divertente tipo un quiz su di te ke nn mi sembra qualcosa di male
Qualer
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: però c'è roba ke gira molto divertente tipo un quiz su di te ke nn mi sembra qualcosa di male
Vabbeh, quelle sono cose sfiziose (anche se io odio le catene... quel quiz è bello nei blog, ad esempio.)

Comunque, il mio thread era fatto solo per quelle email di "finto allarme", come quella.
sciuz92
Rispondi Cita Salva
a me sinceramente scocciano quelle tipo di mail...le cancello direttamente...mi fanno solo perdere tempo ogni singolo giorno
Qualer
Rispondi Cita Salva
sciuz92: a me sinceramente scocciano quelle tipo di mail...le cancello direttamente...mi fanno solo perdere tempo ogni singolo giorno
Beh, io ho fatto una bella cosa: uso un indirizzo per il messenger e uno per la posta.
In questo modo tutto lo spam se ne va in quello del messenger... e la posta se ne sta nel mio indirizzo vero!
sciuz92
Rispondi Cita Salva
anchio ho una cosa simile...ho due account hotmail...su uno metto tutte le iscrizioni di vari siti ecc ecc nel altro solo posta
Qualer
Rispondi Cita Salva
Si, io preferisco non usare hotmail solo perchè è microsoft e perchè ce l'hanno tutti :lol
Libero e Yahoo li sto trovando ottimi. (approposito di yahoo, voglio aprire un thread, che mi capita una cosa strana).

Questa è una soluzione per fermare questo spam. Altrimenti o si ricorre alla classica blacklist, oppure si eliminano le email a mano :lol
sciuz92
Rispondi Cita Salva
con gmail a me non arriva nessuna mail...attendo da settimane mail importanti azz
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Ebbene, questa è l' ultima. Per una perversa catena di sant'antonio, da milano (anche mia cugina l'ha ricevuta) è arrivata qua a Napoli e penso anche per tutta l' Italia.

Allora caro utente hotmail,
a causa della moltitudine di persone che si è scritta a hotmail,
abbiamo notato che stiamo finendo le risorse. quindi chiunque non
riceverà questa email con l'esatto titolo entro un mese sarà
cancellato dal nostro server. per favore inoltra questa email
cosicchè sappiamo che stai ancora usando questo account.
attenzione! vogliamo sapere chi sta veramente usando il
proprio account, quindi invia questa email a tutti i tuoi contatti
hotmail, altrimenti ti cancelleremo dal nostro server. se non la invii
ad almeno 20 account ti cancelleremo. scusa per questo inconveniente
ma è indispensabile. p.s. per evitare confusione copia e incolla
questa email....

Ma che diavolo! Si vede da 1000 kilometri che questa mail è il tentativo di qualche imbecille segone che sta a rompere l' anima!
Cioè, vi pare mai che un servizio INTERNAZIONALE e con milioni di utenti faccia cose che non vengono nemmeno in testa a un neonato??
Sarebbe da pazzi!

Lo sapete di che si tratta questo? si tratta di una azione fatta per sovraccaricare i server microsoft, come tutte le altre catene di sant'antonio.

Beh, a dirvela tutta, me ne frega altamente (sono di gmail!). Ma lo dico per voi! Io non ne posso più di ricevere in continuazione mail UGUALI.

Io proporrei una cosa: per evitare di continuare ad inviare\ricevere boiate da contatti di messenger, inviate qua i messaggi di spam che ricevete. In questo modo spiegate anche il perchè è una truffa\fregatura\cretinata.

Così stiamo più contenti noi e gli altri.
si infatti sono tutte boiate...poi scusate..ci sono utenti ke nobn hanno 20 contatti...xcui verrebero cancellatiio non ne posso piu..le catene le rompo sempre..mi domando come faccia la gente a crederci
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
io le mail del mio contatto di msn nn le leggo mai e ogni tnt le cancello tutte.

x le mail uso Aol ke ti dà 1° spazio illimitato, Libero x le iscrizioni nei siti (oramai è pieno di pubblicità) e Alice poco frequentemente.

usare lo stesso account sia x msn ke x le mail nn la trovo 1a grande cosa...

comunque ank'io odio le catene e tutte quelle mail senza senso ke ti arrivano!
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
"Abbiamo notato che stiamo finendo le risorse" Probabilmente non sanno neanche di che cosa stiano parlando...
Inoltre, solo a me non arrivano mai? In più di un anno solo una, su Hotmail...
Comunque anche io preferisco GMail :yes:yes:yes
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
ATTENZIONE LEGGETE URGENTE….. VIRUS LETALE!

EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa informazione. Messaggio da far girare !!!

Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per

oggetto 'invito', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre'

una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del Pc.

Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare quest'e-mail. Sarà meglio ricevere questo messaggio 25 volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!!

Quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro Pc.

È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi!

Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus.

Esso distrugge “semplicemente” tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali!

INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!!

...più persone avvertite più il virus avrà difficoltà a propagarsi
le scemenze che girano per msn non hanno fine :lol

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica