Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti :D

So che ci sono i moderatori e tutto, però ci tenevo a creare questo topic apposta per tutti quegli utenti che vogliano fare una domanda sul funzionamento di qualche parte del computer, o magari qualche dettaglio sulla programmazione o tanto altro :D

Quindi se avete domande o questioni di cui volete parlare, Ace è qua :asd
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Bene...

io ho una domanda, volevo creare un piccolo mod per un gioco. Stalker call of pripjat. Volevo come mod inserire l'M1 garand... che programma devo usare?
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Ti rispondo per pm che ti devo dare alcuni link :D
kiakia_97
kiakia_97 - Genius - 2017 Punti
Rispondi Cita Salva
bell'idea qst discussione! :satisfied

cmq io di domande ne avrei xk sn una frana (x alcune cose) al pc! :blush

ti vorrei kiedere cm faccio a masterizzare su DVD un filmato
fatto cn Windows Live Movie Maker

(http://explore.live.com/windows-live-movie-maker)

premetto k ho già provato cn nero e CDBurnerXP....

help me!! :cry :cry
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Quali sono i problemi che riscontri quando provi a masterizzarlo con Nero e CDBurner?
kiakia_97
Rispondi Cita Salva
nessuno... il problema è ke lo metto nel lettore dvd e nn si vede!!
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Cioè tu masterizzi il video, lo metti sul cd senza problemi ma quando poi lo apri dentro non c'è nulla? Allora, il cd è un cd mp3? E se dopo averlo masterizzato ne guardi il contenuto su pc ti dice che non c'è nulla o qualcosa c'è ma poi quando lo metti nel lettore non si vede?
kiakia_97
Rispondi Cita Salva
no!
allora se lo metto nel pc è ttt ok, ma
se lo metto nel lettore dvd nn si vede!
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Ah aspetta, se sul pc ti parte il cd e sul lettore no il problema è del lettore, magari non legge quel formato
kiakia_97
Rispondi Cita Salva
no... xk l'abbiamo provato su diversi lettori
(circa 7) nn possono essere ttt rotti!
cmq se nn 6 capace lascia perdere, ank se mi
sembravi un tipo competente x aver aperto qst discussione --.--''
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
hai aggiornato i driver del programma per leggere il DVD?
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Mitra da quello che dice i problemi ce li ha sul lettore DVD esterno non del pc...

Comunque il rispetto proprio sotto le scarpe "kiakia"... -.-

Questo il ringraziamento a chi si offre di aiutare un altro...

Io non faccio miracoli, se tu non mi sai spiegare qual è il tuo problema io di certo la soluzione non me la invento. Prima mi dici che non funziona il masterizzatore, poi solo che non si vede, poi che si vede sul pc ma non sul lettore DVD, secondo te io posso dirti qual è il problema? Certo potrei, ti potrei scrivere circa 10 pagine con TUTTI i possibili problemi che puoi avere, ma se non sei chiara non posso aiutarti.

Abbi un po' di rispetto la prossima volta.

Se hai la fortuna/sfortuna che continuo a cercare di capire che problema hai è solo per orgoglio proprio... Se quando fai "riproduci" sul computer ti si vede il CD, e quando lo metti nel lettore DVD non parte il problema dev'essere per forza del lettore, CHE NON VUOL DIRE CHE SIA ROTTO, ma che ci può essere un'incompatibilità di formato o del CD che hai usato.
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
prova a pulire bene il cd... poi pulisci con un apposito cd la testina del lettore (potrebbe esserci della polvere)

eggià, per la prossima volta un pò più di rispetto per gli altri che provano ad aiutarti...

se tu non ti esprimi chiaramente, gli altri chiaramente non potranno aiutarti nel miglior dei modi...
Spira
Spira - Genius - 9192 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno :D non ci posso credere che è tornato Ace lol

Passo giusto in onore dei vecchi tempi e ti faccio un paio di domande brucianti :D

A che serve il Framework? E poi anche se è una domanda stupida, come fa l'hardware a fare quello che fa? Ok che sono impulsi, ma come fanno ad essere letti dal software che sta nell'hardware?
Portuguese D. Ace
Rispondi Cita Salva
Ma guarda un po' il mio bel vicino di casa xD

Daaai SpirLa rimani sul foro anche tu :asd

Venendo alle domande:

Il Framework è la versione della microsoft della macchina virtuale java. In poche parole è una raccolta di programmini solitamente semplici che fanno la parte più monotona e lunga del lavoro lasciando ai programmatori la parte più complessa che è necessario fare a mano.

Seconda domanda:

La riposta è semplice, quelli che tu definisci impulsi sono proprio il software! Il software non è altro che un insieme di bit, ovvero gli 0 e gli 1 che passano attraverso i circuiti sotto forma di correnti e tensioni

E ora buonanotte a tutti :asd

Per Kiakia. Mi è venuta un'idea. L'hai chiuso il cd? Se l'hai lasciato aperto è normale che sul pc si vede e sul lettore no

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email