Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 53.8% 53.8%
  • 15.4% 15.4%
  • 7.7% 7.7%
  • 23.1% 23.1%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
Ke programma/suite utilizzate x creare i vostri documenti (testo, presentazioni...???

Cm vi trovate?

Io preferisco M.Office 2007 e mi trovo mlt bn!
X il Mac preferisco l'iWork '08, ma vorrei provare il Microsoft Office '08 (x mac).
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
io uso open office
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Openoffice, ma mi trovavo meglio con Office normale (versione 2003)... sarà l' abitudine...
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
office 2007 funziona perfettamente sul mio pc ma per alcune cose mi piaceva di + il 2003
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
io uso office 2003 e mi ci trovo abbastanza bene. come fai a usare il 2007 che è abbastanza lento?
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
climber: io uso office 2003 e mi ci trovo abbastanza bene. come fai a usare il 2007 che è abbastanza lento?
sul mio computer va bnissimo e velocissimo!
Del 2003 mi manka la skannerizzazione dei documenti (OCR) ke ti portava in auto il testo su Word (nll mia vers del 2007, studenti e docenti, nn c'è)
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
climber io uso office 2003 e mi ci trovo abbastanza bene. come fai a usare il 2007 che è abbastanza lento?
anke io come harry mi trovo bene con il 2007 è un buon prodotto microsoft secondo me con tutte le ******* che ha fatto bill questa è esclusa
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
Sto aspettando la votazione di Dotto.Spax... ... ...

kissà ke voterà x il Mac...
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
spax non è detto ke vota x il mac ma sbaglio o neanke tu hai votato per l'iwork?
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
io nn ho grandi preferenze tra il mac e il win, mentre spax è SOLO x il Mac.

Cmq l'iWork in confronto all'office 2007 fa cagare!!!
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Office 2007
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
c'è un perchè di questo?
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
allora io ho sul mio pc ho office 2003 mentre su qll che qualche volta uso al lavoro x stampare i menu...uso office 2000 e fa letteralmente schifo......mi piace molto di + office 2003.. anche se nn ho ancora provato l'ultima suite di microsoft
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
ti consiglio di provarla è bellissima solo un po' complicata all'inizio e per la copatibilità la cosa ke detesto di + di office 2000 (soprattutto word) è che ci sono pochi caratteri e se vuoi i + belli li devi aggiungere tu
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
office 2003

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live