Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
da dicembre sarà sul mrcato europeo, per ora è disponibile solo negli states in due versioni da 4 e 8 GB vendute rispettivamente a 499 e 599$, l'iphone combina un ipod video, un cellulare quadriband e un navigatore internet che frutta la versione light di safari il famoso browser su piattaforma mac.costruio sul motore OS X, l'iphone sfoggia un'interfaccia grafica che lo rende irresidtibile , la tastierea virtuale touch screen appare sullo schermo solo quando necessaria. il display da 3,5 pollici è ricoperto di una lastra antigraffio e ha una risoluzione di 480x320 pixel.
La videocamera incorporata ha una risoluzione di 2 Mp e la connettività wireless è assicurata dal supporto Wi-FI e bluetooth. la batteria agli ioni di litio grantisce fino ad 8 ore di conversazione continua. 250 ore in modalità stand-by e 7 ore in riproduzione video.Viene sottolineata la mancanza di supporto java e flass, degli MMS, di una funzione di eistarzione video, dell'impossibilità di scambiae file via bluetooth e Wi-Fi e del supporto per lo standard UMTS. speriamo che tt queste funzioni verranno implementate per il mercato europeo;)
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
:O_o
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
nn vi piacciono le recensioni che faccio?
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
no

ps: quanto mi manca per diventare genio?
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
allora nn le faccio + le recensioni
xico87
Rispondi Cita Salva
:O_o :cry

perchè no?.. te le magni??:lol
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
le faccio... la prossima sarà una recensione accurata su leopard quando l'avro testato sul mio mac
però dovrete aspettare novembre, quindi per un po nn romperò le pa***;)
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so davvero cosa sia, ma è molto bello esteticamente! Spero sia utile! Quali sono le sue funzioni?
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
se leggi + attentamente lo saprai. ipp vedi che sono utili le recensioni nn lo sapevi e adesso lo sai
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
....xo mancano un sacco d cose....
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho avuto la fortuna di provarlo visto che il mio cugino se lo è preso in america... è bellissimo secondo me è il portatile cellulare più piccolo e potente del mondo! anche la grafica dei video non è male
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
bello i phone
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
molto bello:yes
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
pukketta : ....xo mancano un sacco d cose....
vbb è una piccola descrizione dell'oggetto, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa lo faccia;)
xico87
Rispondi Cita Salva
forse intendeva dire che all'iphne mancano un sacco di cose.. pensa solo agli mms

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti