blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
salve...ho letto in un altro thaered che il ds puo andare su internet....ma come si fa...??...è con wii fi oppure bisogna avere una scheda speciale x il ds...simile alla pcmcia x i vecchi computerf portatili ( è un esempio x dire il metodo con cui si puo andare in internet...vale a dire inserire una cheda che ti dia l'accesso a internet)....come si fa...grazie a tutti.
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, si può andare con l' Opera Web browser.

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/nint1910102211106/TIPO_PAGINA/recensione

ecco qua, c'è anche la recensione.
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
si ke si puo andatr....xo molto meglio con la PSP,molto piu veloce e piu semplice da entrarci!!! io entro facilmente con la connessione Wii fi,della mia scuola, io nella PSP uso mozilla firefox..... infatti nei compiti in klasse entro sempre in skuola.net....
Qualer
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: si ke si puo andatr....xo molto meglio con la PSP,molto piu veloce e piu semplice da entrarci!!! io entro facilmente con la connessione Wii fi,della mia scuola, io nella PSP uso mozilla firefox..... infatti nei compiti in klasse entro sempre in skuola.net....
Veloce no. Opera è leggermente più veloce di Firefox.
Semplice da usare, idem... molto più semplice il DS con il suo schermo touch...

Per il fatto che la scuola ha una connessione Wi-fi, wow!! incredibile... Pensa che ci combini con un palmare! Ci puoi usare messenger, Firefox... tutto!
Cronih
Rispondi Cita Salva
e secondo te non lo gia fatto???? sono da 3 mesi...(con il palmere di mio fratello) con i miei amici ci scambiamo i compiti in classe con messenger...
Qualer
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: e secondo te non lo gia fatto???? sono da 3 mesi...(con il palmere di mio fratello) con i miei amici ci scambiamo i compiti in classe con messenger...
lol:lol:lol
Cronih
Rispondi Cita Salva
stupendo....
blood
Rispondi Cita Salva
cmq...a parte la guida messa da qualer...di cui non ho capito molto....devo comparare anche il browaer....e..x quanto riguarda la chiaveta wii fi ...a cosa serve??
Qualer
Rispondi Cita Salva
In pratica devi comprare questo Browser.
Poi il browser -come la ps3- si collegherà al primo punto wi-fi a cui collegarsi, in modo tale da navigare su internet.
blood
Rispondi Cita Salva
a ok...invecie con la chiavetta della nintendo cosa cambia?
Qualer
Rispondi Cita Salva
Che lo colleghi ad un PC, anche se non hai un Wi-Fi point a cui collegarlo.
Infatti con la chiavetta nintendo usi la connessione ad internet del PC.
blood
Rispondi Cita Salva
a....xcui tu lòo attacchi ad un pc...diciamo che fa tipo da mini router..??...cmq una volta collegato a internet...che browser c'è sopra??...spero non esplorer...
Qualer
Rispondi Cita Salva
Nono.. l'ho detto prima: è Opera!

La chiavetta in pratica attiva il collegamento Wi-fi per il computer.
blood
Rispondi Cita Salva
aok...xò oltre la chiavetta devo avere anche il browser...vero..??...xcui se ho un router...basta solo il browser...se non ho il router prendo la chiavetta e il browser?
Qualer
Rispondi Cita Salva
No, aspetta:
i router possono essere Wireless e non. Ad esempio il mio non lo è (Netgear D843). Posso collegare 4 PC ma solo via cavo.

Per il browser, in qualunque caso lo devi comprare (costa 20€). Invece per la chiavetta devi vedere: se hai un punto Wireless a cui appoggiarti, fregatene. Altrimenti ti serve.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti