piccolastella
piccolastella - Genius - 2850 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi mi aiutate ho fatto un video bellissimo ma col telefono di una mia amika ke ha un samsung me lo sn passato sul mio cell il nokia n 70 si vede sl 3secondi all inizio poi si sente solo ma xke??aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Probabilmente quando è stato passato, c'è stato qualche problema.

Succede spesso con i video per i cellulari...

Prova a passartelo sul computer e poi te lo scarichi su cellulare tramite il programma della nokia..

Se non funziona così, vuol dire che il tuo cellulare non può leggere il filmato, quindi lo devi convertire...

Ah! E se puoi, prova a leggerlo su computer. Se nemmeno il computer lo legge, allora il filmato può essere letto solo dal cellulare che l'ha fatto. Ma non credo che la cosa sia così disperata.
piccolastella
Rispondi Cita Salva
Il video è mp4 allora e x questo ke nn me lo legge come devo fare x convertirlo?
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
forse è anche probabile che per sbaglio hai messo il dito davanti alla fotocamera senza accorgertene
comunque i nokia sono i cellulari che leggono più formati di file
Qualer
Rispondi Cita Salva
piccolastella: Il video è mp4 allora e x questo ke nn me lo legge come devo fare x convertirlo?
No, allora se è MP4 è strano che accada una cosa simile.

Provato a vedere sul computer?
In qualunque caso per convertirlo devi passarlo su PC ed usare un programma chiamato SUPER.

E poi, c'è anche la possibilità che sia stato messo qualcosa davanti all'obiettivo :lol
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
2 cose x qualer:
1 super fa praticamente schifo megli total video converter o youtbe downloader (scarica da youtube ma converte anche alla perfezione)
mp4 è il formano nativo dei nokia un nokia ke nn legge un mp4 non è degno di quel nome
piccolastella
Rispondi Cita Salva
lo skarikato youtbe downloader ma ora kome si usa???
Qualer
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: 2 cose x qualer:
1 super fa praticamente schifo megli total video converter o youtbe downloader (scarica da youtube ma converte anche alla perfezione)
mp4 è il formano nativo dei nokia un nokia ke nn legge un mp4 non è degno di quel nome

Si, vero per l' MP4 del nokia. Per questo ho detto che è strano.

Ma youtube downloader è appunto un programma per youtube!

Invece total video converter lo sto provando ora. Se non fosse per il fatto che è a pagamento (super è gratis) è molto più bello.

Ma le funzioni di base sono bene o male le stesse.
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
ci sono due opzioni in fondo una dice download video from youtube l'altra convert video,
klikki sulla seconda, selezioni il video cliccando sui puntini a destra della prima finestrella e poi scegli il formato puoi mettere 3gp for mobile oppure avi for windows
comunque rimango nell'idea che se un nokia nn legge un mp4 non è un nokia
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti