dencer
dencer - Sapiens Sapiens - 832 Punti
Rispondi Cita Salva
salve gente!!....ho un problema...devo preparare un video per la festa di 18 anni della mia migliore amica ma nn ho ancora iniziato e il tempo stringe!!!!vorrei realizzare un video originale utilizzando qualche programma un pò più complesso rispetto a "movie maker" e che quindi abbia più opzioni!qualche consiglio???Inoltre vorrei inserire all'interno del video come introduzione alle foto alcune parti di films in che modo posso farlo???

grazie a tutti in anticipo per le risposte!

dencer!
raga99
raga99 - Sapiens - 691 Punti
Rispondi Cita Salva
I video li puoi inserire anche con il movie maker...che secondo me è abbastanza come programma, in quanto è semplice da usare e puoi fare parecchie cose! Ma se vuoi un programma alternativo puoi usare il pinnacle, che ha più effetti, oppure il nero, che è simile al movie maker.
dencer
dencer - Sapiens Sapiens - 832 Punti
Rispondi Cita Salva
ma inserendoli nel movie maker devo tagliarli in un secondo momento?...devo prima prendere il film importarlo come video nel movie e poi tagliarlo??
darkmago
darkmago - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora se vuoi un programma più complesso allora ti consiglio vivamente di utilizzare after effects della adobe che come programma ha proprio tutto dai videoediting a dei montaggi veri e propri segui delle guide su youtube e vedrai che il risultato sarà proprio quello desiderato da te.
Random
Random - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
# darkmago : Allora se vuoi un programma più complesso allora ti consiglio vivamente di utilizzare after effects della adobe che come programma ha proprio tutto dai videoediting a dei montaggi veri e propri segui delle guide su youtube e vedrai che il risultato sarà proprio quello desiderato da te.

Per carità! Mai iniziare con After Effects! :lol

Prova ad usare Movie Maker (che secondo me fa schifo...) oppure un editor relativamente più semplice di After Effects chiamato "Pinnacle"... però costa, e pure tanto!

Oppure prova qui, sono quasi tutti gratuiti e buoni:
Editor Audio/Video su HTML.it
Editor Audio/Video AVS4YOU

Se hai bisogno, contattami!
Ciao!
giogatto
giogatto - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me anche con Movie Maker puoi fare qualcosa di carino e inserire un pò di effetti, ed è semplice da usare, io ce l'ho con windows7

Aggiunto 20 ore 55 minuti più tardi:

# raga99 : I video li puoi inserire anche con il movie maker...che secondo me è abbastanza come programma, in quanto è semplice da usare e puoi fare parecchie cose! Ma se vuoi un programma alternativo puoi usare il pinnacle, che ha più effetti, oppure il nero, che è simile al movie maker.
vi segnalo questo video, in modo divertente dà un pò di spunti sull'utilizzo di Movie Maker, per creare dei filmati partendo dalle vostre foto o dai vostri video, aggiungere effetti speciali e temi, ecc
http://www.youtube.com/watch?v=5rZ0LA1vgBM
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader