Veronica
Veronica - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho 1 nokia n70...mi potete consigliare qlk programma utile davvero da installare e SOPRATTTUTTO DA DOVE INSTALLARLI??? ps. gratis possibilmente...grazie a ttt quelli k mi risponderanno...vvb...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
vai su www.getjar.com

oppure da cellulare wap.getjar.com

Potresti installare un dizionario-traduttore, sempre utile!
ryuk
Rispondi Cita Salva
Qualer: vai su www.getjar.com

oppure da cellulare wap.getjar.com

Potresti installare un dizionario-traduttore, sempre utile!
figo il dizionaro!!:p
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
x il tuo cellulare devi cercare applicazioni symbian e forse anche java (.jar)!

Ho scoperto che il mio cell può fuzionare anche da muose!!!
ryuk
Rispondi Cita Salva
Harry --- the first:
Ho scoperto che il mio cell può fuzionare anche da muose!!!
bello ma preferisco il dizionario:p
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è anche un proigramma in cui tut inserisci nome,cognome,data di nascita, luogo di nascita,sesso e un altra cosa e ti tira fuori il codice fiscale
invece ce ne è uno che ti permette di entrare nei cellulari degli altri e mandare messaggi, fare videochiamate e altro
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: c'è anche un proigramma in cui tut inserisci nome,cognome,data di nascita, luogo di nascita,sesso e un altra cosa e ti tira fuori il codice fiscale
invece ce ne è uno che ti permette di entrare nei cellulari degli altri e mandare messaggi, fare videochiamate e altro

Interessanti!!!

Comunque quella che dico io è una funzione predefinita del telefono (sony ericsson W600i) che ti permette di controllare totalmente (!!!) il pc dal cellulare via bluetooth.
Io l'ho provato con il Mac è funziona abbastanza bene, peccato che alcuni comandi non corrispondo precisamente essendo 1 mac...
ryuk
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: c'è anche un proigramma in cui tut inserisci nome,cognome,data di nascita, luogo di nascita,sesso e un altra cosa e ti tira fuori il codice fiscale
bello!!
Qualer
Rispondi Cita Salva
C'è quello per inviare gli sms gratis!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: C'è quello per inviare gli sms gratis!
con il contratto internet in base a quanto scarichi giusto?
Qualer
Rispondi Cita Salva
Beh, anche con quello..

In pratica sfrutti appunto la rete internet.
Ovviamente se hai cose come il timtribù a vitamine, vai alla grande! Con 25 centesimi in un giorno puoi inviare tutti gli SMS che vuoi! E non paghi nulla...

è un po diversa la cosa per chi non ha i contratti a pagamento fisso. Però comunque è un costo molto minore rispetto a quello di un SMS normale. Ad esempio se mandi i messaggi ai telefoni stranieri, hai una convenienza incredibile! 50 centesimi per un sms in europa\america normalmente, pochi centesimi per un messaggio con internet, in qualunque posto.
ryuk
Rispondi Cita Salva
Qualer: Beh, anche con quello..

In pratica sfrutti appunto la rete internet.
Ovviamente se hai cose come il timtribù a vitamine, vai alla grande! Con 25 centesimi in un giorno puoi inviare tutti gli SMS che vuoi! E non paghi nulla...

è un po diversa la cosa per chi non ha i contratti a pagamento fisso. Però comunque è un costo molto minore rispetto a quello di un SMS normale. Ad esempio se mandi i messaggi ai telefoni stranieri, hai una convenienza incredibile! 50 centesimi per un sms in europa\america normalmente, pochi centesimi per un messaggio con internet, in qualunque posto.
wow bellissimo!!
NikyRipy
NikyRipy - Genius - 2746 Punti
Rispondi Cita Salva
CHe genere di programmi desideri ho 5GB a disposizione :D :lol
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
ps: ma i programmi per symbian sono protetti da copyright o no? (intendo quelli che troviamo su emule nn roba tipo need for speed)
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
io x il mio cell sony ericsson senza symbian li cerco in questo sito: http://www.giochijavagratis.net/
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti

VIP