serena92
serena92 - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
skusate skrivo qui questo mio intervento ma non so se è il campo giusto..allora io ho 1 samsung e350 2 anni fa komprai un cavo usb(kn relativo disketto)x trasferire le kose dal komputer al cell e viceversa..purtroppo ho dovuto riformattare il komputer e quindi il programma è andato perso..il problema è ke ho perso il cd:S c'è qlk modo x ristallare qll stesso programma senza cd??aiutatemi grazie
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
col mio sony ericcson se lo attacco al cavo usb me lo riconosce come disco rimovibile...cioe come una semplice penna usb...
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
i samsunng non hanno questa possibilità io mi sono rifiutato di comprare il cavo dato che costava 30 euri e mi sono arrangiato con la samsung px suite scaricabile gratis da internet dove all'avvio ti chiede come è connesso il cel al pc tu basta che metti cavo usb e la pc suite lo riconosce da solo se proprio nn cel a dovessi fare comprati 1 kiavetta bluethoot (€10) e fai la stessa cosa solo che selezioni l'impostazione bluetooth
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vai sul sito samsung puoi scaricare il programma pc suite della samsung gratuitamente!

Anche io come te sono abbastanza "dimenticone" in queste cose :lol
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92: col mio sony ericcson se lo attacco al cavo usb me lo riconosce come disco rimovibile...cioe come una semplice penna usb...

anke a me il mio vekkio sony ericsson W600i me lo riconosceva cm unità di memoria USB, comunque si può sempre comprare 1 lettore di skede di memoria (se il pc nn ce l'ha già integrato) e mettere la skeda di mem del cell (se ce l'ha...)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader