sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
E' uscito Google Chrome. L'ho provato. E' decisamente più veloce di firefox, ed è una beta. Non oso immaginare la versione definitiva cosa sarà!
http://www.google.com/chrome

Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
domani lo provo, poi vi dico.
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
io l ho provato...sinceramente mi ha un po deluso....toglie tt gli html e se devi accedere a controllare la posta di msn ti da un po di fastidi...è molto primordiale...mi piace sotto questo punto di vista...rende molto + semplice
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ho installato anche io, la grafica non è male c'è quello che serve, a primo impatto l'ho trovato più veloce di firefox. adesso lo uso per un po e vediamo come va con il flash e altra roba.
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ho appena installato...per il momento e' a posto..credo che mi dovro' abituare...
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
l'avevo visto stamattina sul giornale, ma ancora non l'ho provato, ma credo che aspetterò la versione per mac in via di sviluppo, ma non ancora in beta
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
io dopo0 aver visto le foto non ho avuto voglia di provarlo poi firefox mi funziona alla grande (versione 2) forse la versione definitiva la proverò
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Google ce l'ha messo nel didietro con chrome. Ve lo assicuro.

A parte il fatto che nel contratto è stabilito che se non si è maggiorenni, non si deve installare.

http://ilmirk.wordpress.com/2008/09/03/google-vi-ha-fottuti-altro-che-chrome-open-source/

Inoltre, è pieno zeppo di strumenti che fregano le ricerche dell' utente, fregano dati su preferenze, statistiche, di tutto.

Infine, ci sono programmi invasivi come googleupdater che aggiorna i prodotti google e scambia altri dati con i server google.

Insomma è una bella fregatura. Come Google desktop (o Windows Live search, che non è da meno), google toolbar e robaccia simile.

OPERA FOREVER.
Tecnico96
Tecnico96 - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
lo ho scaricto ed è una bomba, ed è semplice!!!
(per la fortuna di miei)
Qualer
Rispondi Cita Salva
Se l'hai installato tu, hai fatto una cosa illegale secondo l' EULA :asd :asd
Tecnico96
Tecnico96 - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol
Il problema è che mio papà opera non è capace di usarlo, mia mamma dice che non vuole "quel coso nero e lo vuole blu come prima...."Ed io IE non glielo lascio usare....

Comunque bella battuta!!!:lol:lol

Ciao!!!:hi
Qualer
Rispondi Cita Salva
No, IE per carità! Nooo!

Secondo me è meglio Opera o Firefox.
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non l'ho installato, e, per la gioia di Qualer, terrò IE :XD :XD :asd:XD
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho installato: è vero, molto veloce. Anche belle tutte le funzioni, in primis la prima pagina che si carica.
Tuttavia ha problemi con JavaScript, iframe e video flv, oltre a mancare una funzione per gestire l'ftp (eddaiii me lo dimenticano in tutti i nuovi browser!!!).
E aggiungo una cosa: sarà un caso, ma da quando ho chrome firefox è leggermente rallentato nel caricamento e una volta ogni tanto va in crash...mai successo prima. Sarà un caso? Ai posteri l'ardua sentenza.

Per Qualer: i dati che ti "prelevano" teoricamente sono quelli strettamente necessari per controllare che il sito non sia tra quelli sospetti di phishing. Se attivi la stessa funzione su firefox ti fa accettare delle condizioni molto molto simili.
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piace..pero' ha ragione blue angel, firefox e' piu' lento anche da me..e in piu' chrome non mi fa mai aprire hotmail..mah..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti