nikre
nikre - Genius - 4406 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho vista da più di un anno e mi chiedevo, e mi chieto oggi, se posso mettere nel computer programmi ma specialmente giochi con i requisiti che nn contengono vista?

grazie a tutti!
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
alcuni si altri no molti giochi e accessori hanno scritto sulla confezione
precisamente questo
o qualcosa del genere
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma anche alcuni giochi vecchi che ce scritto nei requisiti windows xp ma che vanno cmq x vista xkè scaricandoti la patch in aggiornamento dopo ti funziona....
nikre
Rispondi Cita Salva
mitraglietta stai parlando in arabo... cosa è la patch e x scaricarla come devo fare???
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: si ma anche alcuni giochi vecchi che ce scritto nei requisiti windows xp ma che vanno cmq x vista xkè scaricandoti la patch in aggiornamento dopo ti funziona....
1à non tutti giochi hanno la pach, molti si
2°può succedere ke la pach è compunque un aggiornamento vecchio e quindi su vista nn funziona
3 la pach è un aggiornamento e per scaricarla devi andare sul sito del gioco molto probabilmente o se no anke in qualche altro sito non ufficiale dedicato al gioco
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
a me , pes2008 gira
nikre
Rispondi Cita Salva
MA X SCARICARLA NN FACCIO PRIMA A METTERE "PACH GIOCO DOWNLOAD"???
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
non te lo consiglio per il fatto che è possibile tu trova una pach finta che dopo non ti permetta più di utilizzare il gioco
nikre
Rispondi Cita Salva
ALLORA DA EMULE
E SE SI SOTTO CHE NOME???
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
ma perchè non dal sito ufficiale?
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Due cose:
1 non si scrive in maiuscolo.

2 usi Vista e vuoi giocare??
muhahahahahahaha
:asd :asd :asd

:lol :lol :lol

huhuhuhuhuhuhuhu

hahahahahahahhaha

se volevi scherzare, ci sei riuscito.

Allora: devi avere un pc bestiale, ma soprattutto la possibilità di avere un sistema operativo perfettamente aggiornato (ed aggiornare i giochi con le patch).
Vista ha una marea di problemi di compatibilità con i vecchi giochi.

PES 2008 non ha richieste molto esose ed è giocabile anche sotto vista (miracolo). Anche giochi vecchiotti, come Battlefield 2142, oppure altri giochi più moderni come gears of war, assassin's ed altri, girano. Gli ultimi 2 necessitano di una Geforce 8800 o una Ati X2800 minimo per partire con decenza. Purtroppo con giochi come Crysis o Call of duty 4, ho registrato talmente tanti problemi da classificarli come ingiocabili su Vista. Mi hanno fatto perdere il divertimento.
Invece con Battlefield, Oblivion ed altri mi sono trovato bene. (battlefield si bloccava nel mezzo del gioco ricatapultandomi al desktop, però).

La patch funziona IN QUALUNQUE CASO. Poichè fa parte del gioco, non del sistema operativo. Quindi, se non hai una versione del gioco più aggiornata della patch scaricata, allora è ovvio che lo devi aggiornare.

Purtroppo Vista gode della nomea di sistema operativo con maggiori incompatibilità e problemi interni (è stato odiato peggio di ME, secondo un sondaggio). è pienamente vero. Quindi se il gioco si chiude improvvisamente, se hai problemi di qualunque tipo con i giochi, se succede qualcosa, allora non ti preoccupare: è il tuo caro vista. Ovviamente se il gioco va a scatti, è un problema di prestazioni del tuo PC.

Che devo dirti... tutti dicono che il sistema operativo per giocare, anche a 64 bit è XP (o XP X64). Per giocare usavo Windows 2000, in quanto le sue richieste RAM erano talmente basse da non risultare un problema... ed inoltre aveva la grande cosa di essere il sistema operativo più stabile mai prodotto dalla microsoft. Mai avuto problemi con quello. Era compatibile con tutto in quanto è lui che ha creato XP. Un capolavoro, veramente.
Vista serve a fare nulla. Però buona fortuna e spero che tu riesca a giocare... perchè il pc è un posto di svago, di divertimento. E diverte sempre nelle giornate che si passano a casa...
nikre
Rispondi Cita Salva
grazie sei stato chiaro...
un altra domanda: posso iniziare a giocare senza mettere pach e cose varie, ossia installando semplicemente il gioco???
grazie ...
Qualer
Rispondi Cita Salva
nikre: grazie sei stato chiaro...
un altra domanda: posso iniziare a giocare senza mettere pach e cose varie, ossia installando semplicemente il gioco???
grazie ...
Si, certo. Le patch servono per aggiustare incompatibilità o problemi che può presentare il gioco, per questo si dovrebbero sempre installare...
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
qnd avevo vista andavano tutti i gioki!

Le unike cose ke nn erano compatibili erano ALCUNI gioki gratuiti scarikati da internet, Nero 6, Connect Player (qll x i lett. mp3 dll sony) e yahoo messenger (ora c'è la versione apposta x vista)
Qualer
Rispondi Cita Salva
Harry --- the first: qnd avevo vista andavano tutti i gioki!

Le unike cose ke nn erano compatibili erano ALCUNI gioki gratuiti scarikati da internet, Nero 6, Connect Player (qll x i lett. mp3 dll sony) e yahoo messenger (ora c'è la versione apposta x vista)

I giochi gratuiti scaricati da internet sono spesso programmati uno schifo... e non vanno da nessuna parte.

Per il messenger con vista, beh, quella è una vecchia e brutta storia (ricordo le peripezie che ho fatto perchè il mio router ethernet era incompatibile con Vista. MA COME PUO' UN ROUTER ETHERNET ESSERE INCOMPATIBILE?!??!?!? assurdo. Cose che accadono solo con vista).

Comunque, dipende dai giochi che fai. Io gioco molto col computer e provo quasi tutti i giochi che escono (poi li elimino, perchè il 70% fanno schifo). Preferisco gli sparatutto e i giochi di corse... non so se anche tu giochi a questo tipo di videogames!
Vista purtroppo fa schifo e questo è innegabile.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti