lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
nuovo linux nuove domande allora alcuni giorni fa mi vado a creare un forum su forumfree e allora metto come skin una bella skin che come sfondo ha una specie di matrix con scritto gentoo linux incuriosito ho cercato un po' nel web e non ho trovato niente
voi ne sapete qualcosa?????? attese risposte e magari se proprio l'iperatore non ha niente da fare una bella recensione di quelle qualeriane
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva

Non sembra malvagio!
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
a parte per il fatto di essere in tedesco già detesto l'inglese in suse figurati il tedesco
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Gentoo linux è americano\qualunque lingua.

E' la versione più complessa di linux, in quanto (per farla breve) scarichi i sorgenti e te la compili tu passo passo.

E' lo stadio finale per chi usa linux, in pratica.

Un mio amico, il bimbominkia che si credeva un hacker disse "io installo gentoo: voglio superare me stesso". "un consiglio, tu non farlo: non sei all' altezza".

Alla fine poichè non capiva una virgola, diede colpa al firefox che aveva corrotto il download :asd :asd

L'HACKER NUMERO 1 COLPISCE ANCORA
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
si era hackerato da solo allora gentoo per il momento se ne va e approda fedora o debian ma suse comunque è davvero molto bello
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho provato l' 11 su PS3. é stupendo. Solo che la PS non riesce a far nulla con quei 300MB di ram che si trova.

Fedora mi sa molto di nuovo. Dicono che l' ultima versione faccia miracoli. La voglio provare per sfizio.

Debian è molto ma molto simile a Gentoo. Un gradino più semplice, non te lo consiglio.

Comunque, per ora il meglio rimane Suse o Mandriva. Mandriva mi ha sempre colpito positivamente e non finirò mai di dirlo
:asd
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti