sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
Inizialmente sono rimasto basito. Poi mi sono ripreso e ho spalancato nuovamente la bocca. Ma come è possibile che su una piattaforma online italiana sconosciuta siano disponibili così tanti film nuovi in completa gratuità? Sarà illegale - ho pensato. E invece no, forse.

Ma partiamo dall'inizio e lasciamo che le gocciole di sudore freddo evaporino. C'è un nuovo portale nella web sfera italiana. Si chiama Rifletto http://www.riflettotv.it/ , ed è dedicato "alle news, articoli, approfondimenti, consigli utili, curiosità, radio ascolto, video, web tv e tanto altro". Fin qui nulla di che, se non fosse per la Rifletto Web TV che vanta ben 8 canali diversi. Tutto gratuito, in streaming spaventosamente veloce e fruibile grazie ad un lettore Flash online. Ovviamente non è consentito il downloading ma solo la riproduzione in tempo reale.

fonte: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12205
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
se lo vuoi sapere secondo me si può anche scaricare con dei programmi tipo free download menager che ti permette di scaricare video anche da youtube unico inconveniente è che i file sono in formato .flv e vanno convertiti in mp4 o avi se li si vuole vedere con i programmi più noti
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
l'avevo segnalato anche io

Questa risposta è stata cambiata da Gimmi12345 (29-07-15 13:46, 1 anno 4 mesi 9 giorni )
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Dalla home come si arriva ai film? Una volta avevo il link diretto ihih
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
in alto dove c'è il menù è l'ultima icona
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti adoro :D
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
Sbardy è probabile paghino i diritti :con
Lider Maximo
Rispondi Cita Salva
sicuro
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro gli costa, anche se pensavo al metodo utilizzato da un altro sito che è stato citato su City poco tempo fa. In pratica questo sito fa scaricare gratis e legalmente tutte le musiche, pagando i diritti con gli infiniti banner pubblicitari che inviano agli utenti iscritti :satisfied
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email