rikivik
rikivik - Genius - 6473 Punti
Rispondi Cita Salva
Bella a tutti allora una domanda io ho un pc HP Pavilion con sistema windows XP, Vista capable.
Processore AMD 64 Athlon X2. E' di quelli nuovi piccoletti cioè a scatoletta non so se li avete mai visti + piccoli di una stampante ha anche lightscribe. Domanda: fa male a qualsiasi computer lasciarlo acceso tante ore? con eMule msn e internet appiccicati a bomba? Perchè adesso riscontro una lentezza abbastanza evidente anche su msn che mentre scrivo si blocca è anche abbastanza lento a riaprire le pagine dalla barra delle applicazioni... non sò sapete aiutarmi?
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
quando devi scricare delle cose importanti da emule lo puoi lasciare acceso un giorno intero ma solo emule deve essere acceso...CIAO
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio nn lo spegnevo mai!!!capitava che rimaneva anche una settimana senza riavviarsi....poverino:dontgetit
lessy
lessy - Genius - 2490 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me nn fa nnt..anke io l'ho tenuto molte volte acceso qnd dovevo scarikare delle cose importanti da emule..ma se poi puoi evitare è meglio...
credo poi ke il fatto ke si blokka e ke è lento sia dovuto al fatto ke sia trpp cariko...8anke x i virus)..a me è successo cs...poi nn so tu...io ho dovuto resettarlo tutto xk era trp lento...:hi
rikivik
rikivik - Genius - 6473 Punti
Rispondi Cita Salva
:sega
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
a mio fratello si era fuso l'hard disk
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
madonna mia ma come hai fatto, deve averlo utilize tanto fex. E imp che ti si fonde!!!!! :dontgetit:con
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me msn e programmi quando c'è emule connesso si bloccano...se non haui tantissima memoria penso sia normale..poi se non lo usi per tanto tempo e lo lasci solo acceso con emule che va puoi anche sentire dal monitor che non scotta...perciò non penso sia così tanto dannoso al di là della bolletta della luce!!!!:lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email