mark930
mark930 - Genius - 4428 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, volevo sapere se esiste un programma per il pc che permette di registrare le operazioni che faccio sul pc, come se fosse un video registratore.
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, si chiama KGB Spylogger.

O almeno così si chiamava 2 anni fa, quando l'ho installato l' ultima volta.

Ottimo. Tracciava OGNI COSA. Anche le lettere digitate. E poi di nascosto può inviare questi dati ad un indirizzo email preposto alla sicurezza. Questo programma lo usano spesso anche gli internet cafè (ovviamente senza le funzioni di keylogger e di screenshot. In pratica usano una versione che controlla i siti visitati, fa screenshot se si visita un particolare tipo di sito, insomma, rende rintracciabili se si fanno azioni illegali su un determinato PC).
mark930
mark930 - Genius - 4428 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ho scaricato dal sito originale, ma non so perchè avg me lo rileva come un virus!
Qualer
Rispondi Cita Salva
Perchè in sè ha le stesse funzioni di un virus: copia tutte le operazioni sul pc.

Però la differenza è che sei tu il gestore di questo "virus", quindi lo usi a scopo benefico (spero, perchè è di una potenza incredibile quel programma).
lupo91
lupo91 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Puoi utilizzare qualunque keylogger.

L'antivirus te lo rileva come virus perchè se lo utilizzi in computer non tuoi e facendo inviare i dati a te compi un'azione illegale. :hi
drpippone
drpippone - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma io dico xche' vi immedesimate Hacker quando siete si e no degli smanettoni un po' deficienti ??? Lascia perde e non utilizzare software potenzialmente pericoloso, usa semmai messegenger quello con le faccine che e' meglio....
Qualer
Rispondi Cita Salva
drpippone: Ma io dico xche' vi immedesimate Hacker quando siete si e no degli smanettoni un po' deficienti ???

Ma io dico, perchè non eviti di insultare?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email