klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO A TUTTI, MI SONO ACCORTO KE ALCUNE SEZIONI DEL HARDWARE AND SOFTWARE MANCAVA QUALCOSA SPECIFICO SU EMULE, E SUL PEER TO PEER... VI AVVISO A PRIORI CHE CANCELLERò TUTTE LE DOMANDE KE RIGUARDANO CRACK, SERIAL , E DOWNLOAD PIRATA!!! QUINDI VI RINGRAZIEREI SE CERTI ARGOMENTI SE PROPRIO NON POTETE FARE A MENO DI CONTATTARE IN PRIVATO LA XSONA A CUI VOLETE CHIEREDE!!!
VI RICORDO NUOVAMENTE KE SCARICARE MATERIALE COPERTO DA COPYRIGHT è ILLEGALE!!!
ED ORA DIAMO INIZIO ALLE DANZE... AVANTI CON I VOSTRI DUBBI E PROBLEMI
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
io consiglio emule x i numerosi file (si trova quasi tutto) e utorrent x la sua velocità...
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
si, conviene e-mule per scaricare file di cui se ne trovano poche copie su internet (purchè quello che cercate sia legale) e limewire (che dovrebbe essere migliorato da poco) per scaricare cose più diffuse perchè è più veloce. ripeto che questi software vanno usati legalmente
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
E se proprio c'è qualcuno che scarica file protetti da copyright, consiglio di crearsi una cartella sul desktop e spostare li tutti i file che si troverebbero su Incoming.

Tengo a precisare che la mia non è esortazione a scaricare file illegali.
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ho capito una cosa... ma e-mule è legale, giusto? scusate l'ignoranza... :blush siccome sul pc nuovo volevo installarlo, nn vorrei trovarmi i carabinieri a casa 2 gg dopo!
scaricare musica e film da internet è sempre illegale in tutti i casi? sì? allora posso dire ke in molti casi è illegale mettere prezzi così alti ai cd e ai dvd?

qsto in difesa di ki nn scarica da internet perke è hacker ma xke ha le mani bucate cm me

tengo anke io a precisare ke la mia nn è istigazione al crimine: nn scricate roba illegale, gente!
TormorLot
Rispondi Cita Salva
E' illegale scaricare tutto ciò che è coperto da Copyright.
Ad esempio film, o brani musicali. Ciò che non è coperto da copyright può tranquillamente essere scaricato.
trau8
Rispondi Cita Salva
sapevate ke emule si legge "émule" così come è scritto perché l'inventore è italiano? poi la scrittura è all'inglese perché diventa e-mule quindi qlcs come "mulo elettronico" :lol carino! me l'hga detto my cousin!

sentite, c'è una roba ke nn ho capito di emule... in pratica è come una tàcita community in cui si condividono files.......... problema: possono vedere ogni file ke io ho nel computer? sarebbe illegalissimo e ingiustissimo, un fishing a man bassa pazzesco! quindi come funzia la cosa?
ho visto ke si possono mandare dei messaggi... come funzia la cosa?

Questa risposta è stata cambiata da xico87 (11-02-08 14:29, 8 anni 11 mesi 14 giorni )
Giuliette91
Giuliette91 - Habilis - 202 Punti
Rispondi Cita Salva
come faccio ad aprire le porte di emule?
TormorLot
Rispondi Cita Salva
trau8 possono vedere tutti i file che tieni nella cartella Incoming. Quindi se tu metti i tuoi documenti personali in quella cartella loro li trovano in rete e possono scaricarseli.
Giuliette91 puoi spiegarti meglio? :)
trau8
Rispondi Cita Salva
grazie andrea!
:) :hi
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi trau togli subito quelle foto compromettenti dall`incoming!!! :lol:lol:lol
TormorLot
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
a cosa servono i server? come si fa a sceglierli?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
ci clicchi due volte per entrarci...col server trovi i file...usa utorrent se puoi
trau8
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: quindi trau togli subito quelle foto compromettenti dall`incoming!!! :lol:lol:lol

abbello??? ma come te permetti???? :bad + ke altro musica compromettente..... nn mi fa onore ascoltare la mia amata musica malsana... amata ma disonorevole...:dontgetit

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Paura della prima volta?

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica