Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco la mazzata finale per quel piccolo rottame\cadavere di Vista

http://www.ilsitodellozio.com/?p=84

Ecco come avere la sua grafica su WINDOWS XP.

con questo, ho detto tutto.

LINUX FOREVER. però almeno ora anche gli utenti di XP possono avere la grafica di Vista... in questo modo quel sistema operativo è stato spogliato dell' unica cosa buona che aveva... poverino :asd
Laba93
Laba93 - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
linux forever fino ad un certo punto.. non è che sia un miracolo
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Laba93: linux forever fino ad un certo punto.. non è che sia un miracolo
miracolo cosa???
Qualer
Rispondi Cita Salva
Laba93: linux forever fino ad un certo punto.. non è che sia un miracolo
beh, dimmi tu le pecche di linux. Non ne ha. non ha virus. è stabile fino all' inverosimile, perfetto.

Ha tutti i programmi e drivers preinstallati. Basta accendere il sistema e partire.
Laba93
Laba93 - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: [quote]Laba93:
beh, dimmi tu le pecche di linux. Non ne ha. non ha virus. è stabile fino all' inverosimile, perfetto.

Ha tutti i programmi e drivers preinstallati. Basta accendere il sistema e partire.
[/quote]
hehehe questo lo dici tu..
drivers non ne parliamo..
i virus ci sono.. quindi
Qualer
Rispondi Cita Salva
Laba93: [quote]Qualer:
[quote]Laba93:

[/quote]
hehehe questo lo dici tu..
i virus ci sono.. quindi
[/quote]
I virus per linux NON ESISTONO. Non diciamo idiozie. Ci sono solo malware, però per versioni workstation. non per le versioni di normale distribuzione.

I drivers ci sono tutti e sono installabili. Ogni periferica ha i suoi drivers.

Non lo dico io, lo dice tutta la enorme community delle varie distro di linux.

Io in questo momento scrivo da Linux. Ho tutto sotto mano, non ho installato NEMMENO una cosa (a parte aMSN).

Linux è il sistema operativo definitivo. Altro che Windows!
Mac OS ha la limitazione dell' installazione su macchine macintosh. Altrimenti sarebbe quasi al pari di linux (peccato che mac ha parte del codice protetto).
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
vista trasformation pack ha anke la funzione aereo ke si può installare anke singolarmente e GRATUITAMENTE!
Qualer
Rispondi Cita Salva
Harry --- the first: vista trasformation pack ha anke la funzione aereo ke si può installare anke singolarmente e GRATUITAMENTE!
ah, ottimo.

L' unica cosa è che il vista transformation pack appesantisce il pc in una maniera mostruosa.
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Laba93: drivers non ne parliamo..
i virus ci sono.. quindi
i driver ogni versione e aggiornamenti di linux sono sempre + vasti e aggiornati( hardware sempre piu compatibile...ora che fra 1 giorno esce ubuntu 8.04 l'hardware sarà + vasto...)

i virus sono rari come trovare un tuo amico nella luna senza avervi messi d'accordo...
ma se te pensi che ci siano anche per linux:
primo: chi è quel imbecille che li fa?
secondo: allora non dirmi che in windows non ce ne sono :lol ogni giorno ne prendevo un paio
terzo: cmq linux li blocca
quarto: passa a linux
Qualer
Rispondi Cita Salva
sciuz92: [quote]Laba93:
i virus ci sono.. quindi
i driver ogni versione e aggiornamenti di linux sono sempre + vasti e aggiornati( hardware sempre piu compatibile...ora che fra 1 giorno esce ubuntu 8.04 l'hardware sarà + vasto...)

i virus sono rari come trovare un tuo amico nella luna senza avervi messi d'accordo...
ma se te pensi che ci siano anche per linux:
primo: chi è quel imbecille che li fa?
secondo: allora non dirmi che in windows non ce ne sono :lol ogni giorno ne prendevo un paio
terzo: cmq linux li blocca
quarto: passa a linux
[/quote]
Sei un grande. Non c'è altro da dire
:lol
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
ma ci sn degli antivirus anke x linux!
Qualer
Rispondi Cita Salva
Harry --- the first: ma ci sn degli antivirus anke x linux!
Si, appunto. Sono antivirus per le versioni workstation, ma sono dotati di firewall molto potente, null'altro.

Linux non ha virus. Quelli che elimina l' antivirus per linux sono solo piccoli codici maligni, ma non virus come li intendiamo noi.
Harry --- the first
Rispondi Cita Salva
ok, io cmq nn sopporto + windows ke si blokka sempre!
W MAC & LINUX!!!
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
w windows con tutte le suoe cose buone e anke quelle cattive se no ke gusto ci sarebbe ad aggiustarlo ogni tanto, a formattarlo ,a fare in modo ke diventi più efficente, voi generalizzate il problema perchè solo vista fa schifo e non altri com xp ka hanno fatto del tutto storia dei computer.
linux è fantastico per tutto o quasi tutto perchè molte cose sono in distribuzione solo per windows(alcuni giochi) e tutti gli emulatori non funzionano alla perfezione.
apple la considero sotto di ttto perchè si pensa ke sia immune da virus ma nn lo è perchè il primo virus creato intacco un windows e dpo circa una settimana intaccò anche un machintosh.
poi comunque io sono del tutto contro la filosofia apple "tutto in uno" perchè in quel modo non si uò potenziare un computer facilmente inoltre, date le ridotte dimensioni non si può mettere un processore intel della serie xeon, extreme, dual core quad.
la apple ha solo avuto l'idea di costruire un lettore multimediale molto compatto e spaziono, ma allo stesso tempo lo stesso scomodo in alcuni sensi, comunque viee comprato la maggior parte delle volte per il suo aspetto e perchè fa tendenza.io lo ho comprato perchè sul mercato non ce niente di megli e quello che c'è di meglio ha un aspetto esteriore più brutto.
per concludere come rtibadisco sempre i computer apple hanno un modesto aspetto esteriore e nient'altro come livello di macchine sono al livello della acer secondo la mia classifica personale di laptop(o computer tutto in uno)(sony vaio, hp,acer, apple(cm macchine),asus altro
Qualer
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: w windows con tutte le suoe cose buone e anke quelle cattive se no ke gusto ci sarebbe ad aggiustarlo ogni tanto, a formattarlo ,a fare in modo ke diventi più efficente, voi generalizzate il problema perchè solo vista fa schifo e non altri com xp ka hanno fatto del tutto storia dei computer.
Beh, concordo in parte.
è sbagliato generalizzare il problema poichè ci sono sistemi operativi efficienti come Windows 2000 che sono eccezionali.

Però, linux è adorato appunto perchè è ottimo ed è per tutti.

Windows è il sistema per l' utente medio (e basso). Ma per chi vuole avere tutto senza avere problemi, linux è l' unica strada valida.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP