Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo in pratica è un post solo per Harry :asd :asd

Mio padre vorrebbe comprare il tanto famoso eee PC. Io l'ho provato per un po e devo dire che sono rimasto colpito positivamente.
Gli voglio mettere XP perchè con Xandros non ci capirà nulla :asd :asd

E quindi, volevo sapere pareri da chi ce l'ha per vedere se è meglio prendere questo oppure un classico portatile piccolo.
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
beh l eeepc è il must come moda e tutto...xo è nato da poco e potrebbero esserci ancora dei problemi nn risolti...xk è anocra in fase di lancio...ank se di problemi x il momento non ne sta dando....l'unica pecca è la memoria ram che è poca e se x lavoro potrebbe dar problemi e se c carichi xp è finita sull eepc...metti il linux occupa poco spazio ed è leggero.
e poi mi sembra k nn c devi mettere la versione desktop...ma qll x i cel o smatphone tipo...

ti consiglio l elenoxone k uscirà in talia entor la fine dell estate
inoltre un pc portatile da 12 pollici (sembra k lo voglia piccolo) sia migliore
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
il 900 ha un hardware migliore (anke l'Hard disk 12GB win/20GB lin, ram 1024MB, ecc...), il 701 (anke tim) invece è equipaggiato male.

Se prendi il 900 lo devi prendere sicuramente con win xp, essendo xandros molto demenziale e incompleto.

Ora hanno messo in vendita anche un acer con Linux Linpus (addio xandros!!!), con 1024 di ram, 80GB di HD (!!!) ecc..., ma ne risentono appunto le dimensioni (maggiori dell'eee pc 900) e ciò porta anche a uno schermo da ben 15 pollici (già + utilizzabile): questo acer costa 399€, esattamente come l'eee pc 900, quindi bisogna scegliere tra HARDWARE o DIMENSIONI.

Linux Linpus avrà sia l'easy mode che la desktop mode! e quasi dimenticavo... ha anke il MASTERIZZATORE DVD (integrato)!!!!!!
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=555324&langId=-1&category_rn=1504
(esclusiva media world)
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho provato l'eee di trifaux e ne sono rimasto soddisfatto.
non è niente male.
per quanto riguarda il sistema operativo, francesco ha montato kubuntu e ci girava bene.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader