alexbillabong
alexbillabong - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo voi è meglio un imac o un portatite con windows 7? Ditemi anche perchè!
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Come rispondo sempre a queste domande, dipende che ci vuoi fare xD
cla22
cla22 - Habilis - 219 Punti
Rispondi Cita Salva
# Portuguese D. Ace : Come rispondo sempre a queste domande, dipende che ci vuoi fare xD

Essì! Se sei interessato alla multimedialità, ti consiglio di dare un'occhiata alla Serie N di Asus... dovrebbero essere appena usciti, e sulla carta non sembrano affatto male.
Turbante
Turbante - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti consiglio di prendere un buonportatile con windows 7 ad alte prestazioni e poi se come me sai appassionato alla apple installi snow leopard con l'Hackintosh (vai a vedere su questo sito nella sezione international->italiano http://www.insanelymac.com/forum/index.php?)
Bloodysimo
Bloodysimo - Ominide - 22 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me il migliore è l'apple macbook oppure se vuoi spendere di meno anche questo va una bomba!poi giustamente dipende anche da che uso ne fai!
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende da cosa ci vuoi fare e quanto ci vuoi spendere. ti ricordo che l'imac è un fisso
Marco L.G
Marco L.G - Sapiens - 733 Punti
Rispondi Cita Salva
Bè il Macbook pro o air no..
giusy!!!
giusy!!! - Ominide - 41 Punti
Rispondi Cita Salva
Prendi Windows 7...è facile e veloce
clocam
clocam - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
alexbillabong sono tutti e 2 degli ottimi computer.
I Mac hanno un altro funzionamento e costano parecchio... Fidati, vai a pagare solo la marca perchè all'interno hanno gli stessi componenti di un pc.
TI consiglio di acquistare un pc normale che abbia una RAM superiore ai 4 GB e hard disk superiore ai 350-500 gb. Processore I5.
Non avrai mai un problema. Fidati. Spendi poco e hai per quanto spendi! Ti consiglio un pc assemblato. Io ne ho 5 pc a casa e mi ci trovo molto bene tra l'altro io non ci faccio solo studiare ma faccio anche EDITING in FULL HD ( riprese matrimoni, cerimonie ecc.. ecc.. ) Mai avuto un problema.
Saluti!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti