Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
Come mai esce scrittotutti sti numeri al disco c cn il disco D è tutto ok?
Grazie a tutti
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=17214
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
aspetta la deframmentazione è qll ke consente di migliorare lo spazio archiviando il tutto no? o qlks del genere....prova prima a fare la pulizia disco dai file obsoleti e poi prova a fare la defrag.....se nn si risolve prova a kiedere a qualer o blue!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
mette in ordine i file...tipo sono messi in vari settori del hard disk...la deframazione li mette uniti e quindi ci si mette meno tempo a trovarli e risulta + veloce
Mario
Rispondi Cita Salva
Si,ma perchè a me nn completa il defrag e escono tutte quelle statistiche?
sciuz92
Rispondi Cita Salva
be dato che non puo deframmare i file di windows...io per deframmare uso perfect disk che permette di fare una deframazzione off line cioe si spegne il pc e riavviandosi deframma i file di windows...perche se spostasse i file di windows a pc acceso non e possibile
Mario
Rispondi Cita Salva
boh
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Prima vai su start > esegui e scrivi:
chkdsk /f
Ti dirà che hai un processo aperto e ti chiede se vuoi programmarlo per il prossimo avvio: digli di SI.
Riavvia il pc, fagli fare il controllo del disco, e dopo potrai deframmentare ;)
Mario
Rispondi Cita Salva
Blue Angel : Prima vai su start > esegui e scrivi:
chkdsk /f
Ti dirà che hai un processo aperto e ti chiede se vuoi programmarlo per il prossimo avvio: digli di SI.
Riavvia il pc, fagli fare il controllo del disco, e dopo potrai deframmentare ;)
ho fatto cm dici tu, ma nn va cmq...
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
E' allora il problema riguarda i file di sistema...se ritieni così indispensabile deframmentare cmq, segui sciuz ;) altrimenti il computer non avrà cmq troppi probl!

sciuz92 : be dato che non puo deframmare i file di windows...io per deframmare uso perfect disk che permette di fare una deframazzione off line cioe si spegne il pc e riavviandosi deframma i file di windows...perche se spostasse i file di windows a pc acceso non e possibile
sciuz92
Rispondi Cita Salva
esatto...mica i file di sistema si spostano :lol
emilio.galiano
emilio.galiano - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao chi sei
sciuz92
Rispondi Cita Salva
chi?
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
prova ad usare un software adatto perfect disk è ottimo... fai la deframmentazione ... e stai attento ke non ci siano particolare restrinzioni d'accesso a quei file ke tenti di modificare...
sciuz92
Rispondi Cita Salva
basta fare la deframentazione off line..cmq di perfect disk e a pagamento...io lo uso da tempo e mi trovo bene

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti