rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa...oggi ho scaricato photoshop cs e ho pensato di creare un cd che all'avvio mi mostrava subito la schermata di installazione però non so come fare...ed inoltre ho i dati zippati e non so quali masterizzare potete darmi una mano? Vi allego una schermata dei file...Ciao :hi

xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
non capisco... hai scaricato un file rar? in tal caso devi prima estrarre la cartella che hai scarcato, poi selezionare tutti i file compressi contenuti nella cartella ed estrarli; il file che viene estratto è la iso che poi puoi masterizzare con nero.
nn capisco cosa intendi per mostrare la schermata di installazione all'inizio..:con
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
dici in autoplay?
rapper
Rispondi Cita Salva
Lider Maximo : dici in autoplay?

Si esatto!!! Ciao :hi
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
per quello c'è l'auotorun.. è un file che si trova all'interno del programma, tu nn devi fare niente oltre a quello che ti ho detto
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
x creare un cd auto istallante ( x capirci "un cd che all'avvio mi mostrava subito la schermata di installazione";) hai bisogna dell'autorun... devo purtroppo contraddirti xico,vista l'immagine si vede già ke ha estratto il file dalla cartella, ed estrarre i "data" è praticamente inutile visto che photoshop ( come anke tutti gli altri programmi che ci sono in circolazione ) hanno dei comandi autoestraenti... quindi ti tocca crearti questo fasitidioso autorun, x fare questo vai sul sito http://www.pc-facile.com/guide/creare_cd_dvd_autorun/ e troverai il modo + adatto x fare il tuo autorun... spero di esserti stato d'aiuto aspetto una risposta
rapper
Rispondi Cita Salva
Ragazzi alla fine ho scoperto che gli archivi data cab erano entrambi danneggiati e ora ho scaricato photoshop cs 2 ed ecco la schermata:

Allora ecco il problema l'autorun c'è solo che mi serve un buon programma di masterizzazione leggero ed efficace perchè dopo aver formattato il pc non ho più nero. Grazie Ciao :hi
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
ma da dove hai scaricato photoshop?
rapper
Rispondi Cita Salva
Da un sito!!! Ciao :hi
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Per l'autoran crea un file chiamato autoran.inf e dentro scrivici: (io ho messo setup.exe, ma cambialo se il file che vuoi lanciare non è quello)

[autorun]
open=setup.exe
rapper
Rispondi Cita Salva
Questo già l'ho capito e nell'archivio di photoshop cs2 è già presente però mi dovete consigliare un buon programma veloce per masterizzare. Grazie Ciao :hi
klave
Rispondi Cita Salva
clone cd, alchol 120%, e ki + ne ha + ne metta...
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
anke nero è buono
klave
Rispondi Cita Salva
mat teo : anke nero è buono
senza alcun dubbio solo ke come ha detto prima non ha l'installazione
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
winiso

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3659 Punti

VIP