Burdella
Burdella - Sapiens Sapiens - 822 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me skype non può competere in nessun modo con messenger... Ma voi che ne pensate ? Ha dei plug-in come messenger ? è semplice da usare secondo voi ? Dite la vostra
FRANCYGE
FRANCYGE - Erectus - 104 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto Skype è nato INIZIALMENTE per parlare in compagnia e poi è nato anche come chat.

Naturalmente, se vuoi mettere a confronto Skype ed Msn sono 2 cose ben distinte.

Skype a differenza di Msn puoi fare una chiamata vocale di gruppo (con più di 2 persone), cosa che Msn NON Ha.
Poi Skype è sicuramente migliore nelle qualità di chiamate.
E non dimentichiamo che, grazie a Skype, (ovviamente pagando soldini veri) puoi anche chiamare dall' computer un tel. fisso.

Invece Msn è più interattivo rispetto a Skype, possiamo infatti creare (Cosa che ormai è non usa più nessuno, ma ancora ATTIVO) il nostro amato Blog.
Msn, ha anche a suo vantaggio la Hotmail, (la tua posta elettronica privata) che ovviamente Skype non ha.

Tirando le somme se preferisci una Messaggistica dove vuoi fare tante chiamate vocali con dei tuoi amici/colleghi io, sceglierei Skype.

Se invece ti vuoi divertire un pò con gli amici, bhe allora quello che fa per te è sicuramente MSN.

Spero di esserti stato di aiuto e sopratutto che tu abbia capito quello che ho scritto.
Ciao e a presto ;)
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
io sinceramente preferisco msn perchè è più diretto rispetto a skype.
Burdella
Burdella - Sapiens Sapiens - 822 Punti
Rispondi Cita Salva
Si le chiamate sono sicuramente migliori con skype poi anche con msn si possono fare chiamate a un telefono fisso ma su msn ho sentito dire che costa di più..
Gonny
Gonny - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
Skype è molto più comodo di msn per quanto riguarda le chiamate.. Sono molto più chiare, non saltano, anche la webcam si vede meglio.. La chat però è davvero brutta! Secondo me non sostituirà mai MSN, prima di tutto perchè MSN l'hanno tutti, mentre skype l'hanno in pochissimi.. Infatti pochi hanno il microfono e pochissimi la webcam.. E poi è sempre più comodo chattare che telefonare! Skype è comodo perchè, se ricarichi, le telefonate al cellulare e al fisso sono moolto meno costose che con il cellulare.. Anche i messaggi mi sembra costino 8 centesimi o qualcosa del genere.. Comunque, da usare solo per le emergenze quando hai finito il credito sul cellulare (:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email