hurricane
hurricane - Sapiens - 710 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno mi consiglia un programma facile da usare e abbastanza veloce, ma soprattutto gratuito, per convertire i file mp3 in WMA???? un programma ke non sia nero ovviamente......... grazie
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa la domanda idiota...ma perchè da mp3 a wma???
Wma è il formato di windows, e quindi anche la compatibilità è molto limitata: molti lettori mp3 non lo leggono, non si può leggere su linux e mac, non te li legge l'autoradio....veramente così sicuro??

Detto questo, http://media-convert.com/conversione/
Se ne parlava nel topic "Utility online", sempre in questa sezione del forum
hurricane
Rispondi Cita Salva
ah........ ops...... ho sbagliato...... mi serve per l'autoradio....... :blush:lol:lol
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
:lol Lol!! Eheheh
Te li legge gli mp3? Per esempio io ho ingresso usb e memory card (quella del telefono), per cui vivo di mp3.
Altrimenti il lettore cd può darsi ti supporti gli mp3 e i wma (se non supporta gli mp3 di sicuro non supporta i wma, e se supporta gli mp3 MOLTO PROBABILMENTE non supporta cmq i wma), altrimenti ancora vai di cd audio :lol
alkalewi
alkalewi - Genius - 6460 Punti
Rispondi Cita Salva
io uso total video converter
converte sia audio sia video
ha una interfaccia semplice da usare e molto veloce
hurricane
Rispondi Cita Salva
grazie alkalewi........
blue angel, gli mp3 non me li legge, altrimenti non mi porrei questo problema...........
volevo passare gli mp3 ke ho nel computer in un cd così da poterlo ascoltare in macchina.......
per questo mi serviva un programma per convertirli in un formato riconosciuto anke dall'autoradio..... :lol:lol:satisfied
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
E allora xk devi passare a wma?? :con
Usa nero o qualunque altro programma x masterizzare, imposti "cd audio" e poi gli butti dentro gli mp3...il resto lo fa lui!

p.s. io la mia autoradio con ingresso usb e memory card l'ho pagata 80€, era la più economica in assoluto...valuta se non cambiarla per la comodità di poter usare gli mp3 ;)
hurricane
Rispondi Cita Salva
eh ho sbagliato..............
cmq hai ragione..... funziona!!!!!!! grazie mille.....
in quanto all'autoradio ci faccio un pensiero, così risparmio un bel pò di tempo....... :satisfied:satisfied:yes:yes
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
Perfetto!

Visto che abbiamo risolto chiudo...
Saluti!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email