rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao esperti di pc...ho deciso che formatterò il mio computer, e per non creare casini installerò solo alcuni programmi, cioè quelli essenziali, giusto per non appesantirlo. Mi sorgono alcuni dubbi durante la scelta di un programma di masterizzazione e di visualizzazione dei PDF: per il primo voi che mi consigliate? Avevo optato per la versione micro di nero 7 o 8 però queste, non essendo ufficiali(sono delle mod, anche se richiedono la licenza), non mi convincono molto...però andando sul sito della NERO ho visto che è uscita una versione lite di NERO 9 totalmente gratuita. Per quanto riguarda il visualizzatore per i PDF volevo dire che mi sono stancato di usare il classico Adobe Reader poichè è molto lento, anche se la nuova versione ha una grafica semplice e molto accurata. Riassumendo mi servirebbero dei consigli per scegliere un programma di masterizzazione ed uno per visualizzare i PDF. Entrambi a basso consumo di RAM!!! ;) :hi
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Nero è indubbiamente il migliore insieme ad Alchol 120%, ma occupa molto.
Mentre invece ho sentito parlare molto di Clone CD e Clone DVD, che occupano solo 50 MB circa.
Poi esiste anche AVS Disc Creator, molto semplice da usare e che occupa solo 5 MB!
Oppure se hai Windows Xp fai semplicemente la masterizzazione guidata :D anche se non è proprio il massimo.. :yes

Per quanto riguarda i file PDF, puoi provare Foxit Reader :) Molto veloce da installare e da avviare! (scaricabile da qui)
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
cd burner xp per masterizzare
foxit per i pdf

Aggiunto 2 secondi più tardi:

cd burner xp per masterizzare
foxit per i pdf
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlano male di Foxit Reader:
http://www.vitalsecurity.org/2009/05/why-i-flushed-foxit.html

Che ne dite di PDF xchange viewer?
Link: http://www.docu-track.com/home/prod_user/PDF-XChange_Tools/pdfx_viewer

E' simile a Foxit Reader ma senza pubblicità!!!

Per quanto riguarda cd burner xp ho controllato la compatibilità con il mio masterizzatore ed è tutto ok...però ho alcune perplessità, nero mi convince di più ma come ho già detto voglio un programma leggero. Grazie :hi
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Fai come credi, usa PDF xchange viewer, io sinceramente non ho mai provato questo programma, ma controllando su internet ho potuto vedere che è considerato buono.

Comunque, per quanto riguarda il programma per masterizzare sinceramente credo che Nero resti al top del top come sempre.. ma se vuoi qualcosa di più leggero, prova questi: CDBurner XP Pro, InfraRecorder, DeepBurner Free, Feurio.
L'ultimo però è solo per CD audio ed è disponibile in freeware e shareware.

Fammi sapere.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti