Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao.. Devo acquistare un cel nuovo (ora ho un motorola pebl u6) ma nn so proprio quale prendere.. Vorrei ke avesse la memoria espandibile, bluetooth e infrarossi, e ke si possano salvare file tipo quelli di word. Inoltre vorrei ke si possano mettere i giochi che si trovano su emule, e tutte le applicazioni interessanti ke si trovano su internet... Poi non ho idea di quali altre funzioni possano essere utili.. L'importante è ke non superi i 130 euro.. Quale cellulare mi consigliate??
ps Mi piace molto il nokia 5200.. il 5300 è meglio, ma so ke costa di più..
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
se vuoi che legga i file word ecc deve essere simbyan....e con 130 € non ne trovi....con quei soldi ti consiglio qualche samsung che sono molto belli esteticamente e costano poco con molte funzioni(memoria espandibile fotocamera 1.3 megapixel ecc)
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti consiglierei un sony ericsson k750 io l'ho pagato sui 170 ma penso sia sceso... è fantastico... manca ke ti faccia il caffè e poi era completo :D
lau90
lau90 - Genius - 3444 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti consiglio i nokia...e cn ql karatteristiche ci sn n70,n73...ma superano i 130 euro!
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Samsung: la migliore assistenza (nokia pecca in questo), ottimi prodotti e fantastici prezzi.
In più uGo e altre funzionalità sono veramente all'avanguardia! ;)
Io ho comprato da poco l'u600, pagato 230€ ma con tutte le funzionalità (e 3,2 megapixel di telecamera)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 71 Punti

VIP