alessandro1414
alessandro1414 - Genius - 1861 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti secondo voi è possibile connettersi ad internet tramite adsl cn il mio cellulare(nokia 6630)? se si mi potete spiegare come
grazie 100 rispondete al + presto se è possibile
grazie
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
mi pare con la chiavetta blutoh ti conneti alla rete adsl del pc
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa la domanda...ma con che utilità?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
e sempre bello fare cose strane...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62593 Punti
Rispondi Cita Salva
boh a me cmq pare ke il mio prof di informatica si fosse collegato cn il cell tramite modem pc cn gli infrarossi!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
si può fare... devi andare dal tuo operatore telefonico e farti dare le impostazioni di connessione... non so precisamente che carattteristiche abbia il 6630 (sono un fiero possessore di samsung e motorola)....
Però, se è abilitato a fare videochiamate, probabilmente si connette alla velocità base dell' aDSL, ovvero 640kbps.
Se è certificato alla connessione HSDPA, allora si connette a 2,5 MBPS. (ma non credo proprio che sia il tuo caso).

Per il fatto di collegarlo al pc, purtroppo non è possibile, in quanto il cellulare per comunicare "a pari" con il PC, dovrebbe avare solo Windows Mobile e sicuramente il 6630 non ce l'ha.

Comunque, ti lascio pensare che per pochi minuti di connessione se ne vanno decine di €... quindi o sei un miliardario o devi usare il timtribù a vitamine.

Infatti il timtribù a vitamine, con 25€cent al giorno (che paghi solo se ti connetti), puoi stare gratis su internet. Per il resto, ci sono 1000 minuti gratis di chiamate, 1000 minuti di sms, 1000 minuti di video chiamate etc...
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
di offerte c'è ne sono parekkio basta controllare... non sapevo della connesione ad infrarossi... e penso ke nn sia possibile... e se fosse possibile penso sia parekkio scomoda...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3539 Punti

VIP