Viking
Viking - Genius - 5352 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi/e!!
Non so se questo è il luogo giusto per poter discutere di questo ma io ho un motorola z6 e ho la vodafone. Possibile che sul sito il mio modello di cellulare non sia nell'elenco per la configurazione degli mms..??
Prima di vedere sul sito ho provato più volte a parlare con l'operatore e appunto non hanno il mio cellulare nell'elenco, quindi mi avevano detto di chiamare il centro della motorola e di farmi dare un codice che poi avrei dato a loro... ho provato anche a chiamare il centro della motorola.. inutilmente...
Come posso fare per configurare un motorola z6?
Non posso neanche vedere le foto che ricevo... :dontgetit
Grazie.
A presto,Viking :hi
Aleman
Aleman - Sapiens - 685 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!! Di solito la vodafone a tua richiesta dovrebbe mandarti 2 sms di configurazione che quando li apri ti configurano all'istante il telefono!! Io l'ho chiesto più volte alla fine me li hanno mandati! Prova a richiamare di nuovo la vodafone chiedendo di farteli inviare, oppure prova ad inserire queste configurazione qui in basso:

wap gprs (questa impostazione oltre a navigare sul wap serve anche per mandare e ricevere sms)

Nome punto di accesso: wap.omnitel.it
Nome utente: nn mettere nnt
Pagina iniziale: http://wap.vodafone.it

Gli altri parametri lasciali invariati.. Una volta creato un nuovo punto di accesso con queste impostazioni impostalo come predefinito e poi prova se funziona entrando nel wap. Nn credo che funzioni, perchè servono parametri più precisi proprio per il tuo telefono, Quindi opterei (si dice opterei?? Booohh!!hihi) a chiamare la vodafone, però tentar non nuoce ;-)
Spero di esserti stato di aiuto!! CIao ciao
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
vai in 1 negozio vodafone, io sn andato tempo fa al negozio wind x configurarmi il mio.

Cmq ti conviene prendere i cell già configurati dal tuo operatore telefoniko, io ho sempre la sfiga ke i cell ke voglio sn markiati Tim!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Ghost in the Shell, scopri il film in anteprima

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di febbraio
Vincitori di febbraio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Andyb3105