rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi ho consigliato ad una mia amica Tune Up 2007 un programma per ottimizzare ed eliminare i file utili dal pc...ho trovato anche una guida ma ad un certo punto mi sono fermato quando ho letto la frase: ora dovete eseguire la compattazione dell'Hard Disk per poi eseguire la prossima operazione!!! Non sapendo cosa fosse la compattazione ho detto alla mia amica di aspettare. Mi potete dare una mano? Che cos'è la compattazione? Grazie Ciao :hi
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
kissà ki è la tua amika :dozingoff :lol
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol :lol :lol
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
la compattazione è la deframmentazione... inutile spiegarti cosa sia la deframmentazione... se nn t fosse kiara xo fammelo presente t rispondero con piacere
kli
Rispondi Cita Salva
wOw.. avevo ragione!!:D
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
cos`e` la deframmentazione?
kli
Rispondi Cita Salva
se nn sbaglio t riordina tt i file
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
bello :yes
klave
Rispondi Cita Salva
devi sapere ke nell'hard disk ( in seguito lo kiamero semplicemente HD) vengono salvati i file in modo sequenziale (cioe uno dopo l'altro)...x essere kiaro quando tu cancelli un file di 10 mb lo cancelli dall hd ma essendo in modo sequenziale questo spazio viene lasciato tra il file ke lo precede e quello ke lo segue... quando copierai un altro file se è + piccolo di 10 mb viene messo al suo posto altrimenti va alla fine della sequenza... in questo modo si creano parti del HD vuote inutilizzate... e la lettura delle informazioni dal hd al processore diventa + difficoltosa e quindi c impiega anke + tempo senza considerare ke quello spazio dell HD rimane inutilizzato ... è un po contorta come situazione ma ho cercato di essere il + chiaro possibile x qualsiasi cosa kiedi pure
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
x la deframentazione sconsiglio l'utility di xp...
klave
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : x la deframentazione sconsiglio l'utility di xp...
sciuz come puoi leggere prima dice ke un software gli kiede la compattazione... quindi nn penso debba farla manualmente... l'utility di xp non è male ma io ne preferisco altri
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
mi fate mori` quando fate queste dotte citazioni solo per esperti del settore !!! grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader