sarettathebest97
sarettathebest97 - Erectus - 57 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
non so se mi potete aiutare ma è successo un problema.. Ho un fratello che ha 10 anni ed è andato a casa di un suo amico che ne ha 11. Il problema è che mio fratello voleva crearsi un profilo facebook e questo suo amico gli ha creato un e-mail su Outlook dove gli ha scritto nome, cognome, e-mail e password. Visto che è succeso un problema per cui io vorrei cancellargli facebook, vorrei sapere come scoprire la password di un e-mail di Outlook, visto che lui non me la dirà mai! Esiste qualche programma? Aiutatemi!
Max 2433/BO
Max 2433/BO - Genius - 15502 Punti
Rispondi Cita Salva
Ammesso l'uso lecito di quanto descritto, prova a leggere questo articolo e vedi se soddisfa le tue richieste:

Trovare tutte le password di un computer

:hi

Massimiliano
castagno94
castagno94 - Bannato - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
spialo ;) questo è la migliore cosa da fare!
TheGreenOjama
TheGreenOjama - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlane con i tuoi genitori
Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
o gli cancelli il profilo di nascosto (ma credo che si arrabbierebbe tantissimo) oppure parli con i tuoi genitori: gli chiedi se sanno del profilo facebook di tuo fratello e se sono d'accordo riguardo al fatto che lo può tenere.
Leo01
Leo01 - Ominide - 36 Punti
Rispondi Cita Salva
boo
Cippolla
Cippolla - Sapiens Sapiens - 810 Punti
Rispondi Cita Salva
Seu un esperto di informatica e sai fare manualmente l'applicazione
spia computer ?
Se si, io ti consiglio di fare sul tuo computer il virus spia lo crei e lo avvi e intanto chiedi a tuo fratello di accedere sul tuo computer su facebook e l'e-mail poi però falli chiudere tutto :)

E quando sene va' apri il programma spia e vedi tutte le password che ha digitato ! ;)

Aggiunto 35 secondi più tardi:

# Cippolla : Seu un esperto di informatica e sai fare manualmente l'applicazione
spia computer ?
Se si, io ti consiglio di fare sul tuo computer il virus spia lo crei e lo avvi e intanto chiedi a tuo fratello di accedere sul tuo computer su facebook e l'e-mail poi però falli chiudere tutto :)

E quando sene va' apri il programma spia e vedi tutte le password che ha digitato ! ;)

Senza farti beccare ! Mi raccomando !
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti