giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI,
è TUTTO IL POMERIGGIO CHE CERCO DI INSERIRE UNA CANZONE NEL MIO SPACE DI MSN. :wall

POTETE CORTESEMENTE SPIEGARMI COME DEVO FARE?

:thx:thx
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
non ne sono sicuro, ma nelle impostazioni grafiche o cose del genere dello space, dovrebbe esserci uno spazio apposta per inserire una traccia mp3 o cose simili.
Cmq appena so qualche cosa di più ti informo!
°LaDy NeHeLlEnIa
°LaDy NeHeLlEnIa - Genius - 1801 Punti
Rispondi Cita Salva
inserisci il player:

Per inserire tale modulo, basta andare su "Personalizza" > "riorganizza o nascondi moduli".
Caricata nuovamente la pagina, selezionare "moduli" e cliccare sull'ultima voce: "Altro". Troverete la voce Windows Media Player: cliccate su "aggiungi", chiudete la finestrella di personalizzazione e successivamente cliccate "salva" nella Homepage per salvare il Windows Media Player nel vostro blog.

Il modulo è in italiano e contiene diverse voci:

Modalità di visualizzazione:

Invisibile: non viene visualizzato il modulo, ma la musica si ascolta.
Nessuna: il modulo non funziona.
Schermo intero: Si visualizzano tutti i comandi.
Ridotto a icona: Si visualizzano i comandi Play e Stop.

Ripetizione:

Potete scegliere quante volte il brano può essere riprodotto.

Casellina da spuntare: se volete che il vostro brano o filmato parta automaticamente.

Indirizzo del filmato o clip audio: Dovete inserire un brano presente in rete e non dal pc. Avete due possibilità:

Ricorrere a quelli esistenti sul web:
Ottimo motore di ricerca lo trovate qui: clicca.
Sul PC:
mettere il brano in qualche sito che gli assegna un indirizzo preciso, dopo che l'avete spedito.
Questo passaggio è conosciuto come "HOSTING". Dunque, quello che serve è un sito Free Hosting.

"Come inserire un brano o video nel Windows Media Player"

Il mio sito free hosting preferito è:

www.fileden.com

E' gratuito. Bisogna registrarsi. L'uso è facile e la voce "upload" consiste nel caricare i brani.
Cliccate su sfoglia e cercate il brano presente nel vostro pc.
Una volta caricati i files, vengono archiviati nella voce presente nella pagina: "My Files". Quindi non perderete nessun dato dei brani caricati.
Il tempo di caricamento dipende dalle dimensioni del vostro file, dalla connessione che avete e dal server stesso che li ospita.
*Attualmente contiene 1 Gb di archivio ed è possibile rimuovere i files da voi inseriti. Il limite di dimensioni per un singolo file è 50 MB (questi dati possono essere modificati nel tempo o subire variazioni per cause tecniche)
Per essere informati del vostro file nelle sue effettive dimensioni, andare nella posizione in cui è salvato nel vostro pc, cliccare col destro su di esso e selezionare proprietà. Li vedrete le sue effettive dimensioni.
Non c'è una scadenza di tempo o roba simile, cosa che purtroppo accade in molti siti free hosting senza registrazione.
L'unica pecca è che non accetta i files in formato WMA.
Quando avrete caricato il file, vi comparirà l'indirizzo del brano.
Prendete la parte appartenente all'indirizzo. i vari codici [img] [/img] non devono essere presi, perché il windows media player non li legge. Quindi copiare il file da "http" fino al formato "mp3", "avi" o quello che avete messo.
Per caricare i vostri brani, dovrete andare nella voce "Upload" dopo aver effettuato il Login.
I files da voi caricati potete riprenderli in qualsiasi momento anche nella pagina "Myfiles". Cliccate li ed avete l'elenco dei vostri brani caricati. Ogni brano ha un indirizzo specifico, quindi cliccate col destro del mouse sul brano interessato ed una volta comparsa la cartellina, selezionate "copia collegamento".
Andate nel power toy Media Player, cliccate col destro nella barra dove si mette l'indirizzo e selezionate "Incolla".

POSSIBILI PROBLEMI:

Ovviamente può capitare che il sito è down o il server abbia dei problemi, quindi capita che se non funge, non partiranno nemmeno i files nel vostro blog che sono stati caricati.

Ricordatevi di attendere alcuni secondi prima dell'ascolto.
Ogni file che mettete sul Windows Media Player ha un suo caricamento e dipende sia dalla vostra connessione che dal bitrate del file interessato.

Per una corretta visualizzazione e funzionalità di Windows Media Player Power Toy dovete avere nel vostro pc il Windows Media Player 10.
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Dimmi il titolo della canzone che ti do io il link; ho provato a fare mille volte quelle operazioni che sono state scritte sopra ma non vanno, fidati...Ciao :hi
°LaDy NeHeLlEnIa
Rispondi Cita Salva
com'è ke a ME vanno invece? "-.-
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho provato altri servizi, la cosa che non mi piace è che ti devi registrare...invece il link della canzone che ti do io è più sicuro perchè non ci sono mai problemi di server...Ciao :hi
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie ... sono riuscito a risolvere.... ho trovato il link giusto senzadovermi registrare!!!!!!!!!!!
°LaDy NeHeLlEnIa
Rispondi Cita Salva
brava
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
cavolo date anche a me qualche sito senza doversi registrare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre