annaokanna
annaokanna - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti, grazie per aver aperto la domanda :) . E' da un po' di giorni che mi chiedo come gestire degli utenti attraverso il sito che sto costruendo (html, css ecc. a mano) attraverso l'uso di linguaggi come l'Html e il Css, ho compreso come mettere in rete il sito (acquistare domino + spazio in siti come Aruba ecc) ma non ho capito come gestire gli utenti.. qualcuno può darmi una mano chiarendomi un po' le idee? Grazie, buona giornata :)
kalamaj
kalamaj - Eliminato - 18791 Punti
Rispondi Cita Salva
Peccato, avresti potuto creare un sito totalmente gratuito usando Altervista.
In ogni modo, non si capisce cosa intendi per gestione degli utenti!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
# annaokanna : Buongiorno a tutti, grazie per aver aperto la domanda :) . E' da un po' di giorni che mi chiedo come gestire degli utenti attraverso il sito che sto costruendo (html, css ecc. a mano) attraverso l'uso di linguaggi come l'Html e il Css, ho compreso come mettere in rete il sito (acquistare domino + spazio in siti come Aruba ecc) ma non ho capito come gestire gli utenti.. qualcuno può darmi una mano chiarendomi un po' le idee? Grazie, buona giornata :)

Per gestire iscrizioni, autenticazioni e forum .. devi ovviamente avere un database.
Se ti serve un aiuto per costruire il modello relazionale e scrivere qualche riga di codice dimmelo.. ci mettiamo poco.

Aggiunto più tardi:

# annaokanna : Buongiorno a tutti, grazie per aver aperto la domanda :) . E' da un po' di giorni che mi chiedo come gestire degli utenti attraverso il sito che sto costruendo (html, css ecc. a mano) attraverso l'uso di linguaggi come l'Html e il Css, ho compreso come mettere in rete il sito (acquistare domino + spazio in siti come Aruba ecc) ma non ho capito come gestire gli utenti.. qualcuno può darmi una mano chiarendomi un po' le idee? Grazie, buona giornata :)

Per gestire iscrizioni, autenticazioni e forum .. devi ovviamente avere un database.
Se ti serve un aiuto per costruire il modello relazionale e scrivere qualche riga di codice dimmelo.. ci mettiamo poco.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email