Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Salva
Ho un cellulare lg cookie KP 501 per capirci ecco un modello uguale al mio

vorrei riuscire ad installare il programma nel computer per poter poi mettere le foto che ho nel cellulare nel computer stesso..
Nella scatola c'era un cd, un cavo per collegare pc e cellulare e un libretto delle istruzioni. Quindi ho messo il cd nel mio portatile e ho installato LG PC Suite II. Sul libretto di istruzioni dice ke bisogna collegare il cavo USB al telefono e al computer, bisogna poi fare doppio clic sull'icona di LG PC Suite che appare sul desktop

e fino a qui ci sono riuscita

Poi sul libretto dice anche che bisogna cliccare su "Procedura guidata di connessione" e poi su USB

A me chiede di scegliere fra USB oppure Bluetooth
In quel computer portatile c'è l'infrarosso ma so che il Bluetooth non c'è
Quando clicco su USB mi dice che il cellulare non è attaccato al computer quando in vece io uso il cavo e il pc lo riconosce perchè all'inizio mi diceva che c'era una nuova periferica...

Come faccio?Spero che qualcuno mi sappia aiutare. Grazie mille anticipatamente
un bacio
Moon96

Aggiunto 21 ore 4 minuti più tardi:

io ho windows xp e nel mio cellulare non c'è l'infrarosso..

Aggiunto 21 ore 58 minuti più tardi:

forse credo di aver risolto xD mi è piaciuto il tuo "porca paletta" xD vabbè grazie per essere sempre così premuroso con me tvtb e ti do (ovviamente) la miglior risposta...ti abbraccio e a presto =D :hi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Salva
che sistema operativo hai?

Perchè io con vista ho dovuto configurare il bluetooth. Comunque se disponi dell'Infrarossi si può benissimo passare immagini dal cellulare al pc, senza installazione.

In pannello di controllo/ dovresti aggiungere mi sà una nuova periferica e chiamarla con il nome del telefonino.

mi ricordo di averci perso mezza giornata a collegare con il blue il mio cellulare al pc, tanto che volevo rinunciare ma poi c'è l'ho fatta.

:D

Fammi sapere se hai ancora bisogno. :hi

Aggiunto 18 ore 56 minuti più tardi:

Porca paletta se avevi l'infrarossi era un gioco da ragazzi perchè te lo riconosceva immediatamente.

Ps: fammi uno screen di quello che ti esce quando tenti di configurare il telefonino al pc. Per fare uno screen devi cliccare il tasto "stamp" poi incolli l'immagine con paint e la uppi su un sito di hosting, oppure fai un allegato su skuola.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader