francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti... avevo gia aperto un topic simile... ma non c'è +... volevo sapere se potete dirmi come si chiude un account... mi ricordo k mi era stato dato un link x chiudere gli account...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Che account?
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
di msn...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
francy allora si fa kosi,entra kn il t kontatto kme se volessi vedere la tua posta a sx ce opzioni klikka li e fai altre opzioni,poi in gestione account clikka visualizza e modifica le impostazioni xrsonali e poi fai kiudi akkount e segui le istruzioni
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
francy92gr: di msn...
devi entrare sul portale msn connettendoti direttamente da questo sito: www.msn.com
una volta che sei entrata devi cercare una sezione dove c'è scritto "Elimina account" o nomi simili.
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo lascerei la...tanto i server microsoft + sono intasati di account non usati meglio è
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92: io lo lascerei la...tanto i server microsoft + sono intasati di account non usati meglio è
vero...chissa quanti account ci sono che nn venono più utilizzati..lascialo perdere...
welictus
welictus - Habilis - 171 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92: io lo lascerei la...tanto i server microsoft + sono intasati di account non usati meglio è
e questa proprio non la capisco... sono quasi convinto che usci un sistema operativo microsoft , e che usi anche tu msn... che cosa buona puoi mai ricavare dai server microsoft intasati?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader