Viking
Viking - Genius - 5352 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi/e!!
Volevo sapere se esiste un modo per scoprire chi fa chiamate anonime sul cellulare e in che modo? O se c'è un altro metodo per bloccare queste chiamate.
Premetto che ho un Motorola Z6.
Grazie per le informazioni che mi darete. Viking :hi
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Per scoprire, l'operatore (vodafone, tim, wind o 3) sa tutte le chiamate che ricevete, però per la legge sulla privacy non possono comunicarveli. In poche parole, o conosci qualcuno che lavora e te li dice di nascosto ( :) ) oppure ti tocca fare una denuncia per molestie o cos'altro per scoprire chi era.
Bloccare...no non credo. Su alcuni telefoni puoi bloccare i messaggi per mittente o per oggetto, ma le chiamate, specie quelle anonime, penso non sia possibile.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
non è possibile scoprire di ki siano le kiamate x la legge sulla privacy nè tanto meno blokkarle..
Giovy94
Giovy94 - Sapiens Sapiens - 1540 Punti
Rispondi Cita Salva
invece è possibile scoprire ki manda i messaggi anonimi??
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
vodafone ha un prodotto a pagamento che si chiama `over ride` che x un periodo limitato, mi pare 15 giorni, consente di smascherare eventuali chiamate anonime che si ricevano, facendo comparire il numero chiamante. a patto che la chiamata non parta da un centralino, da una cabina o da internet, in quel caso la rete non lo traccerebbe cmq il num. mittente. x gli altri gestori non so cosa abbiano di simile
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sembra che ci sia il modo per blossare le chiamate nelle impostazioni chiamate e ci dovrebbe essere un titoletto con la scrittta gruppo chiuso di chiamanti e inoltre dovrebbe esserci il titolo: rifiuta chiamate da numeri nascosti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso