Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
che portatile mi consigliate con 560 euro!!!! non voglio il massimo ma almeno uno con buona memoria e buon spazio!!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
560€?

Con quello potresti farti un portatile decente. Siamo chiari: scordati di fare giochi ultima generazione o cose simili. Ma comunque ti puoi divertire.

I portatili Dell sono venduti senza Windows Vista. La dell non lo supporta appieno. Ma io non sono uno di quelli che non offre tutte le opportunità (anche perchè Vista si può togliere facilmente)

http://www.tdshop.it/Negozio.asp?welcome=engneoptmzde&CodProdotto=8865458&from=kelkoo

Questo è carino

http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=GR644ET&from=kelkoo

anche questo

http://www.tdshop.it/Negozio.asp?welcome=engneoptmzde&CodProdotto=B993537&from=kelkoo

e questo è uno con l' athlon, per la par condicio :lol

Tutti con Vista, quindi mi raccomando: affrettati a toglierlo (o fartelo togliere).

Questi portatili praticamente sono il massimo che puoi avere da una cifra simile.
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
comunque molte marche di portatili ti rimborsano vista ma te lo danno senza s.o. devi provvedere a mettere xp
Qualer
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: comunque molte marche di portatili ti rimborsano vista ma te lo danno senza s.o. devi provvedere a mettere xp
Si, è vero!

Mi hai appena ricordato una cosa:
se ti fai dare il portatile senza sistema operativo, appunto, risparmi anche parecchio! Ti parlo di più di 100€ spesso! (la licenza di Vista OEM vale bene o male 200€)

E se risparmi tanto, puoi prendere portatili molto più potenti.
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
ma considera ke i portatili più potenti hanno la pecca di non rimorsarti vist (molti hp soprattutto pavilion anche vaio ma forse con quelli sei fuori prezzo)
Cronih
Rispondi Cita Salva
mi piaccioni molto tutti e tre,forse piu il primo.....
lucontheweb
Rispondi Cita Salva
ho visto in internet e c'è questo che non mi sembra male dai un'occhiata è molto meglio di quegli altri (non offenderti qualer)
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
ti consiglierei un alienware...ma il prezzo è altissimo..oppure un vaio..ma ank'esso è abb alto...potresti provare un dell...sn ottimi
Cronih
Rispondi Cita Salva
vi dico cosa piacerebbe a me:

vorrei un computer portatile,intel core duo con windows vista....possibilmente di marca buona come acer,toshiba....
Qualer
Rispondi Cita Salva
Il secondo che ho consigliato!

è un core 2 duo...

Per windows Vista, non mi esprimo nemmeno perchè è un suicidio. butti solo corpo e anima installandolo.
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
vista è orrbile...veramente penoso...anche se purtroppo sei costretto a comprarlo con vista...a meno che tu non prenda un dell....xcui ti condiglio di prendere vista basic...( quello che costa meno)...e poi sostituirlo con linux...o xp...x quanto riguarda il core 2....segui i consigli di qualer...mache buone...non hp...sono orribili...acer è gia accettabile...toshiba è buono...ma di buone ce ne sono tante..a me piacciono i vaio..mam costano gia di piu...cmq buona scelta
Cronih
Rispondi Cita Salva
grazie hai soldi di mio fratello sono riuscito a raggiungere la quota di 660€...

Questo me lo consigliate? come e secondo voi,a me piace,il sistema operativo e XP PRO...

http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=LX.E9706.019&from=kelkoo
Qualer
Rispondi Cita Salva
Molto carino! 2GB di RAM sono parecchi! Ed il processore è molto simpatico...

Unico difetto: la sk grafica... con quella non vai lontano, ma stai sicuro che non va meglio con gli altri portatili...

Quindi vai sicuro con questo.
Cronih
Rispondi Cita Salva
ha me non mi soddisfa l'Hard Disk...160GB e poco,sopratutto per me che carico una sacco di kose di skuola ecc..
Qualer
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: ha me non mi soddisfa l'Hard Disk...160GB e poco,sopratutto per me che carico una sacco di kose di skuola ecc..
lo so, ma per un portatile non trovi di meglio. ricorda che l'hard disk del portatile è molto più piccolo di uno del pc!! al massimo ti prendi un hard disk esterno!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email