Ot-Sofietta-Ot
Ot-Sofietta-Ot - Bannato - 3655 Punti
Rispondi Cita Salva
:) rispondete su come la pensate!
Luponero
Luponero - Sapiens - 332 Punti
Rispondi Cita Salva
No se cambi un i-Phone4 con il 5 per 1 centimetro spera che la tua ragazza nn ragioni cosi! (cit) cmq essendo tu una ragazza...no spendi un patrimonio per 1 sola differenza ascolti la musica mentre fai le foto ne vale la pena?
Mirko C.
Mirko C. - Genius - 2266 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa discussione sta meglio nella sezione Hardware & Software... sposto!
Ot-Sofietta-Ot
Ot-Sofietta-Ot - Bannato - 3655 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok!
aly 01
aly 01 - Habilis - 217 Punti
Rispondi Cita Salva
... da me dicevano che quando scrivevi i messaggi ti usciva la tastiera laser... indovinate?? xd
proprio no.. va beh comunque non mi sembra molto furbo comprare solo per farti vedere.......
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me è inutile
Francy4e
Francy4e - Erectus - 138 Punti
Rispondi Cita Salva
spendere 700 e passa euro di telefono che poi alla fin fine è uguale a tutti gli altri non riesco....mi si gela il cuore!!!
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che spendere tanti soldi per un cellulare sia inutile......alla fine se ti compri un telefonino di 100 euro minimo alla fine puoi fare le stesse cose che si fa con un iphone non le stesse però......comunque chi se lo compra è per mettersi in mostro...questo è poco ma sicuro....ormai viviamo in una generazione che se non segui la massa ti senti fuori dal mondo.
Francy4e
Francy4e - Erectus - 138 Punti
Rispondi Cita Salva
giusto!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-elisa-
-elisa- - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
io non spenderei troppi soldi per un cellulare e poi io sono inganfita con il touch screen BLACKBERRY forever <3 =)
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
Compra samsung costa meno ed è meglio. In ogni caso 720€ per l'iphone 5 sono troppi
hamlah
hamlah - Sapiens - 478 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me è inutile che lo compri perché sarebbe uno spreco di soldi e poi tra qualche mese uscirebbe iphone 5s.
Fedewico_
Fedewico_ - Sapiens Sapiens - 807 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me l'iPhone 5 è un ottimo prodotto, se hai i soldi compratelo, ma se devi svenarti ti consiglio di aspettare... è il primo prodotto Apple di questo tipo e ha abbastanza difetti... quindi a mio parere ti conviene aspettare ancora un po' e prendere il modello successiv :D
-lory-
-lory- - Erectus - 129 Punti
Rispondi Cita Salva
sono tutti uguali gli iphone per me... se ti piace prendilo ma per me è uno spreco... meglio comprarsi un computer della apple
kalamaj
kalamaj - Eliminato - 18791 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è di meglio e a prezzi più bassi

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live