issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
come faccio a trasferire i file via bluethoot dal pc al telefono??aiutatemi!!!ho bisogno urgentemente...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
sposto in hardware e software.
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
mitra oltre a spostare potevi anke risp!! :xd
comumque se hai un portatile nei programmi ce ne dovrebbe essere 1 che nel nome ha la parola bluetooth molti computer hanno il programma ivt blusoleil che non è molto difficile da usare
attivi il bluetooth sul cel e poi ricerchi i dispositivi sul pc e ti dovrebbe venire il nome del dispositivo bluetooth gli dai la connessione e poi usi l'opzione trasferimento file.

se hai un nokia la cosa si semplifica in un modo impressionante perchè ti basta scaricare la nokia pc suite e dopo tutto è molto intuitivo dopo aver dato le configurazioni necessarie.
se hai un samsung la cosa è molto simile perchè basta scaricarsi il samsung pc studio.
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
si ma nel pannello di controllo anche se ha vista lei nn ha la funzione dispositivi bluetooth

ps: x luc ho appena finito di chattare su msn cn lei e ho cercato di aiutarla. :p
issima90
Rispondi Cita Salva
ma io non ho un portatile!!
Aghi90
Rispondi Cita Salva
dovresti comprare una chiave usb che abbia anche il bluetooth...poi se non sbaglio devi istallare il programma e all'occorrenza accendi il bluethooth del cellulare e trasferisci il tutto!
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
a questo punto se devi comprare 1 kiavetta il mio consiglio è quello di comprarti il cavo che ha una velocità molto più alta di trasferimento file
scusa issima pensavo che avessi già il bluetooth integrato e di solito sono i portatili ad avercelo
Aghi90
Rispondi Cita Salva
Davvero i portatili hanno il bluetooth integrato?..e dove lo trovo?
issima90
Rispondi Cita Salva
altrimenti non posso fare??perchè servono giusto i driver o il software o l'hardware.........pc suite va..
sl k mi mancano quelle cose e non riesxco a rilevare la connessione al telefono!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
usa il cavo per la velocità dati ma il bluetooth è comodo perchè vuoi usarlo anche per altri cellulari e ha molte funzioni in più
ad esempio con il mio sony ericsson posso cambiare le canzoni in ascolto sul pc tramite il telefono...come un telecomando...
per installarla bastano i driver...senza installare tanti programmi innutili
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
cm software bluetooth installato su pc ho il broadcom...e a me và cmq mi sembra strano che nn hai il cavo dati issima...
issima90
Rispondi Cita Salva
sciuz92: usa il cavo per la velocità dati ma il bluetooth è comodo perchè vuoi usarlo anche per altri cellulari e ha molte funzioni in più
ad esempio con il mio sony ericsson posso cambiare le canzoni in ascolto sul pc tramite il telefono...come un telecomando...
per installarla bastano i driver...senza installare tanti programmi innutili
io nn ho il cavo e quello k mi manca sn prorprio i driver
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
ti manca anche il ricevitore fisico.
Quindi devi prima comprare quello. Poi tutto viene da sè.
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
scusi divino imperatore che cosa è il ricevitore fisico?
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
cioè, la chiavetta bluetooth per farla breve.

In pratica, le manca la chiavetta.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2