sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora io uso gmail. Lo scelta perchè offre molto spazio, mi trovo bene e sotto ho un azienda che si chiama google.
Ho sempre letto che google spia i dati degli utenti, le ricerche, le email...ma io non ci ho mai creduto e mai fatto caso...
Proprio oggi ho notato questo quando mi è arrivata un email.
Per caso guardo la pubblicità di fianco e vedo tutte pubblicità coerenti alla email.
Nella email che mi ha spedito un mio amico mi aveva domandato una cosa sul ipod touch e su dei cheat di metin. Le pubblicità erano proprio sul ipod touch, metin, annunci di ebay che vendevano cheat ecc ecc. Quindi google spia le email per guadagnarci.
Ok io per google sono solamente un numero...però sta cosa mi da fastidio.
Ora ho deciso che google fa troppo il furbo. Ha monopolizzato il web e adesso con chrome, chrome os e android cerca di farlo ovunque. Peggio di microsoft.

Detto questo che servizi email mi consigliate (apparte yahoo, hotmail)
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Hotmail è il migliore..anche se è Microsoft ma almeno è tranquillo..
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
su hotmail mi arriva spam appena faccio il logout
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh è da circa...da quando è nata che è cosi. Io mi trovo benissimo con Hotmail. Oppure prova Libero e Email.

Su Email sento parlare molto bene
Stewart Griffin
Stewart Griffin - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Libero email ti permette di avere quanti indirizzi mail vuoi e le caselle email hanno una capienza di 2 gigabyte se non mi sbaglio.Poi ci sono anche le varie hotmail e yahoo,che a me personalmente piacciono poco.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8655 Punti

VIP