Johnny Napal 93
Johnny Napal 93 - Sapiens - 440 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora ragazzi gira ora un virus che infetta MSN all'inizio sembra che ti dicono di andare in un link che ti fà scaricare un'immagine ed invece ti attiva un virus
DANNI: comincia ad aprirti tutti nelle chat e invia lo stesso link che hai ricevuto

RAGAZZI NON SCHERZO INFATTI HO MSN CHE MI VA A PUTT::E VI PREGHEREI DI NON ACCETTARLO SENNO' ADDIO MSN

ora sto cercando di programmare una spece di virus che lo elimini perchè l'anti-virus non fa niente dice che lo elimina e dopo 20 minuti lo riattiva ragazzi se avete gia fatto la "cura" passatemela
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che ti tocca formattare
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è n'è anke un'altro di virus.. tipo dei contatti che ti chiedono di aggiungerti.. ma in realta sono virus... okkio.. poi non si possono eliminare..
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Johnny Napal 93: Allora ragazzi gira ora un virus che infetta MSN all'inizio sembra che ti dicono di andare in un link che ti fà scaricare un'immagine ed invece ti attiva un virus
DANNI: comincia ad aprirti tutti nelle chat e invia lo stesso link che hai ricevuto

RAGAZZI NON SCHERZO INFATTI HO MSN CHE MI VA A PUTT::E VI PREGHEREI DI NON ACCETTARLO SENNO' ADDIO MSN

ora sto cercando di programmare una spece di virus che lo elimini perchè l'anti-virus non fa niente dice che lo elimina e dopo 20 minuti lo riattiva ragazzi se avete gia fatto la "cura" passatemela
TANTO IO AVENDO IL MAC I VIRUS NON MI FANNO NULLA.CMQ GRAZIE LO STESSO! ;)
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
.....FORMATTAAA
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq lo sposto in hardware e software così li trovi qualcuno che se ne intende, cmq in certi casi una formattatina nn guasta di certo
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi stavo per prenderlo...se è quello che dico io di virus...era un link con il tuo contatto che ti faceva scaricare un'applicazione DOS...meno male che non l'ho scaricato!!! Ciao :hi
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
Tempo fa ne girava uno sempre su MSN che, chi infetto, gli si apriva la schermata di una chat senza se ne accorgesse e scriveva in automatico:

Ciao, questo è il mio album fotografico.

Ed in allegato c'era un file .zip, che, se scaricato, erano guai.
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
formatta è una delle pochissime soluzioni o se no provi a dare il comando msconfig al prompt e vedi se (in questi casi se lo trovi sei fortunatisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo) trovi un file strano (se te ne intendi di comp) e lo blocchi cioè gli blocchi l'avvio
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
vi consiglio questa guida
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
ottima e utilissima
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille sbardy, utilissima ;)