duch
duch - Sapiens - 570 Punti
Rispondi Cita Salva
Con l'avvento del nuovo sistema operativo sono aumentate le minacce di nessuna upgrade da xp e inferiori, molta gente tenta di migrare a linux distruggendo intere partizioni e rendendo dei poveri cluster orfani !
Voi come la pensate? cosa fate?

Io sinceramente vista non lo posso installa per le poche ram che ho, 1 gb, ne sono consigliate 2, poi ora come ora non mi fido , cmq sia sono le frasi che si ripeto a ogni nuovo windows: è una minchiata , è una fregatura , poi passa un anno e molti passano al s.o. che era un nemico!

a voi la parola!
Daniele
Daniele - Blogger - 27557 Punti
Rispondi Cita Salva
Tanto hanno copiato l'interfaccia del Mac Os, con la sola differenza che quello funziona. Vorrei fare un Mac ma ho paura dell'impatto....
Mika
Mika - Sapiens Sapiens - 885 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi tengo xp che almeno è stabile...ed è un compromesso decente.
vista ci vorrà un bel po' prima che sia affidabile...e poi dico, 2 gb di ram per un sistema operativo, ma siamo matti? io se spendo soldi in hardware voglio spenderli per godermi la grafica dei giochi, non per vedere le icone a 28940328493 colori. mio fratello ha 512mb e con linux gestisce 6 desktop contemporaneamente con un'interfaccia 3d senza il minimo rallentamento, a me ci vogliono 2 minuti per aprire un pdf...

i sistemi microsoft non sono mai stati i migliori, ma hanno il mercato in pugno con ovvie conseguenza in termini di compatibilità.
Diamant
Diamant - Habilis - 250 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti!!!Avete ragione!Io vorrei prendere tanto un Mac,ma è abbastanza costoso, e poi, mi piacerebbe costruirmelo e scegliere da me i pezzi del pc!
duch
duch - Sapiens - 570 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che tra pochissimo potremmo mettere macosx sui comuni pc senza virtualizzazione
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email