libera182
libera182 - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
*******SPAM*********************** ha superato con successo il test, ottenendo un "Advanced+"... è interessante il fatto che i principali produttori di antivirus si siano rifiutati di partecipare al test, affermando che senza protezione in-the-cloud e senza l'aggiornamento dei database antivirus i loro prodotti non possono proteggere gli utenti in modo adeguato. *****SPAM***** è l'unico che ritiene che anche in assenza di connessione Internet e di servizi in-the-cloud gli utenti debbano poter fare pieno affidamento sulla sicurezza dei propri sistemi e dati personali. Ecco perché, perfino in condizioni di test come queste, ********SPAM******* ha riportato uno dei più alti livelli di rilevamento delle minacce, a dimostrazione di come i suoi utenti siano protetti anche senza connessione Internet. FOSSERO TUTTI COSI'!!!! andiamo sempre più verso la connessione perenne!!!

Questa risposta è stata cambiata da BIT5 (29-06-11 00:14, 5 anni 5 mesi 16 giorni )
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
alla faccia della sicurezza!

quando comprai il mio primo pc, il tecnico mi installò kaspersky... mai mi venne fatta in automatica una scansione, mai un aggiornamento, mai niente di niente! beccai un trojan virus che mi infettò importanti file di sistema, e dovetti formattare tutto (il costo fu di 150 euro)!!!!

Piantamola di dire ********!

Chiudo, per spam!

Questa risposta è stata cambiata da BIT5 (29-06-11 00:13, 5 anni 5 mesi 16 giorni )
BIT5
BIT5 - Mito - 28446 Punti
Rispondi Cita Salva
Invito tutti, utenti e staff, ad evitare le parolacce.

Grazie.

Aggiunto 1 secondi più tardi:

Invito tutti, utenti e staff, ad evitare le parolacce.

Grazie.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader