pandamorbidoso
pandamorbidoso - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
ho installato AVAST come antivirus e siccome io avevo l'impostazione di non scaricare applicazioni che non provengono dal pleystore stava scritto di riprovare , sono andata indietro per cambiare ma mi è uscito di mettere l'account che pero non mi accettava (quello cdi gmail ) e allora o messo NON ORA . credevo che non l avessi scaricato perche ero andata indietro invece me la scaricato e mi ha anche scannerizzato il telefono . COME HA FATTO A INSTALLARSI SE NON POTEVA PERCHE IO AVEVO IL BLOCCO ... non è che lo installato maleeeeeeeeeeeeee????? uffaaa sono una frana!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Io con avast! Antivirus ho avuto moltissimi problemi.
Il cellulare con due settimane di vita si riavviava da solo senza motivo.. e da quando l'ho tolto funziona benissimo. Mi sento in dovere di dirti che, installare applicazioni che vogliono l'accesso ai files di sistema INVALIDA LA GARANZIA.
E' anche questa una delle ragioni per cui l'ho tolto.
Ad ogni modo, il mio consiglio è di non scaricare applicazioni da origini sconosciute e mi raccomando, leggi i commenti e tante altre informazioni prima di scaricare! ;) Poi ricordati sempre di prendere dal Play Store e non da altre parti.
Se quando hai acquistato lo smartphone hai trovato un antivirus, usa quello! Almeno finché non è scaduta la garanzia!! :)
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
Io invece con avast su galaxy note non ho nessun problema e, in combinazione con i permessi di root, funziona ancora meglio
kalamaj
kalamaj - Eliminato - 18791 Punti
Rispondi Cita Salva
AVG e Kaspersky Lite sono i migliori e gratis

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Sto pensando di comprare la licenza per 3 dispositivi (2 computer + 1 smartphone): kasperky One 2013 a 22 euro
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
# Climber : Io invece con avast su galaxy note non ho nessun problema e, in combinazione con i permessi di root, funziona ancora meglio

Si, ma il tuo è più avanzato.
Io sono andata al risparmio, ho comprato un Sony Xperia Sole.. funziona che è una meraviglia, ma ho tolto l'antivirus.. ;) il che non è un problema, visto che scarico molto raramente..

Aggiunto 34 secondi più tardi:

# kalamaj : Sto pensando di comprare la licenza per 3 dispositivi (2 computer + 1 smartphone): kasperky One 2013 a 22 euro

Non è una cattiva idea! Penso che lo farò anche io ;)
kalamaj
kalamaj - Eliminato - 18791 Punti
Rispondi Cita Salva
Attenzione! I virus si nascondo anche dentro foto, mp3 e video passati da amici o scaricati su internet o su facebook, youtube, etc...

Aggiunto 6 minuti più tardi:

Vi consiglio di scaricare entrambi i programmi gratuiti che ho postato più in alto. Non sono incompatibili ed hanno anche la funzione di rilevamento della posizione del telefono in caso di furto o smarrimento, abbastanza precisi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader