Aghi90
Rispondi Cita Salva

...come siete messi a scuola con i computer?...avete degli antivirus oppure no?...nella mia scuola fino all'anno scorso non c'era nessun tipo di antivirus e ci trovavamo a infettare tutte le chiavi usb e di conseguenza altri computer...arrivavamo a maggio che i computer non si potevano quasi più usare da quanti virus avevano dentro...quest'anno credo abbiamo intenzione di comprare qualche antivirus ma ancora non si è visto niente....alcuni computer hanno qualche antivirus scaricato gratis da internet me niente di più...non cìè nessun tipo di controllo!...oggi ho dovuto scaricare l'antivirus e istallarmelo perchè non riuscivo a lavorare...andava in palla ogni 3 secondi...alla fine c'erano 20 virus...spero che adesso posso lavorare decentemente(...anche se qualche s*****o si è messo a cancellarmi tutti i programmi che avevo fatto da settembre...mi ha lasciato le cartelle vuote...e questo a tutte le classi che avevano cartelle su quel computer...2 mesi e mezzo di lavoro andato a p*****ne!!...ho tutto su carta ma non è lo stesso...)...che rabbiaaaaa!!!!!!!!!:mad:mad:mad:mad....vi sono mai successe cose simili?...bye!:hi

*Igor*
*Igor* - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutti morti di fame per mettere un antivirus decente ;) Farsi le copie sulla chiave USB da buon informatico no? :D
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...forse una informatica un pò troppo ingenua!...chi va a pensare che qualcuno vada a cancellare il tuo lavoro di mesi??...che rabbia...vabbè...da quel giorno salvo ogni cosa sulla chiave usb...;)...bye!:hi
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci sono anche dei programmi che recuperano i dati cancellati!!! Cerca su google...Ciao :hi
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...grazie!..cercherò!...:hi

...ciao rapper, ho fatto come mi hai consigliato e ho scaricato "restoration"...solo che sono riuscita a recuperare solo 2 o 3 programmi al massimo...perchè non tutti?...credi che devo cercare un programma più potente o qualcos'altro o ormai questo è il massimo che posso recuperare?...ne conosci qualcuno che puoi consigliarmi?...grazie mille!...bye!:hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Ghost in the Shell, scopri il film in anteprima

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di febbraio
Vincitori di febbraio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83