MARTINA90
MARTINA90 - Genius - 4929 Punti
Rispondi Cita Salva
Sto cercando un valido antivirus gratuito che mi permette anche di funzionare cn msn oltre che per il computer.
Ho scaricato spyware doctor che mi ha rilevato ben 103 infezioni ma x eliminarle mi occorre registrarmi al sito (cosa che ho fatto) e mi occorre un codice di lecenza che penso vada pagato. Ma io ne vorrei uno gratuito,che mi permette di eliminare tutti i tipi di virus del pc e anche di msn, che mi permetta di fare una scanzione, una pulizia, e possibilmente che sia in italiano.
Ho istallato anche avast, che inizialmente mi suonava ad ogni virus che beccava ma adesso non mi suona più e non capisco se non mi funziona piu o meno.
Vi ringrazio.
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Martina

come antivirus ti consiglio di scaricare AVG , gratuito ed occupa poco spazio, senza compromettere le prestazioni del pc.

installa anche TuneUp Utilities , un ottimo programma di manutenzione completa, necessaria per un corretto funzionamento e la riparazioni dei file danneggiati del registro di sistema.

:windows
:hi
adnan94
adnan94 - Sapiens - 311 Punti
Rispondi Cita Salva
come ha detto giu92d, avg nn occupa molto ma proprio per quello e molto poco efficace, io ti consiglio o panda global protection(che ti toglie tutta la **** dal computer, anke quella piu nascosta) oppure F-secure, ma quest ultimo nn lho provato direttamente, panda inoltre è gratuito, ci vediamo. Ciaooo !!! :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader