MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
ragà oggi a casa d una mia amica ho visto ke tiene microsoft word 2007... è stupendo!! sapete dirmi cm posso scaricarlo!?!?
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
è illegale!!

Non si può dire...

Comunque, un consiglio: word 2007 è come windows Vista: tanti fronzoli e poca sostanza: è molto instabile e pesante.

tu pensa cosa significa far partire una bestia di programma come quello su un pc normale! (su vista non ci penso nemmeno perchè si sovraccarica anche il mio cervello).

:lol
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
usa open office
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: è illegale!!

Non si può dire...

Comunque, un consiglio: word 2007 è come windows Vista: tanti fronzoli e poca sostanza: è molto instabile e pesante.

tu pensa cosa significa far partire una bestia di programma come quello su un pc normale! (su vista non ci penso nemmeno perchè si sovraccarica anche il mio cervello).

:lol

ma alla mia amica funziona bene!!! e poiii lo voglio xke fà delle cose d matematica :D
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma anche gli altri word lo fanno, se pigli la sezione inserisci oggetto...
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
è carino... ,ma molto confusionario...
infatti lo disistallato ed ho rimesso microsoft word 2003
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Idem come Mayc...
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
idem anke io
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
io ce l'ho....a me non da problemi...
solo che quando devo dare un documento a qualcuno che non ha ql programma lo dveo salvare nella modalità di compatibilità....
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
usate open office che e open source ed è compatibile(con il 2007 devo ancora provarlo)
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
office 2007 è bello è ke è pesante e basta ma se si ha un buon pc parte e va
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
L'office 07 nn è cm vista anke la grafica è + da xp, infatti cn l'xp la parte alta viene visualizzata in stile xp-office07, mentre nel vista c'è lo stile di vista, ma x nnt dell'office.

Io ce l'ho e lo trovo veramente bll (c'è anke 1 roba x aggiornare il blog)!
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
sì è un ottimo prodotto poi se non parte io penserei che si ha un computer da cambiare
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
ma vbb kissene se è pesante, fosse qll il problema!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: sì è un ottimo prodotto poi se non parte io penserei che si ha un computer da cambiare

beh, scusami, ma io credo che cambiare un computer funzionante per un imbecille programma di scrittura, è una cosa idiota.

E ti parla uno che adora avere il pc "all' ultimo grido".

Vero, il fatto dei menù di office è molto pratico e carino. Però quello che dico io è che non posso riempire la memoria del mio PC solo per un programma ed il suo "effetto carino".

Se puoi occupare quello spazio con altri programmi attivi, con il mulo, azureus, un gioco, tanto altro... perchè buttare tutto quello spazio?
Vista è la stessa cosa. è pesante ed inutile. Tanto che microsoft ha annunciato Windows 7 per il 2009, in modo da vendere qualcosa.
Vista sta andando in perdita e lo vedono tutti. Ed io non mi metterò mai un bisonte nel PC (Il nome del progetto di Vista era Longhorn) solo per avere quella bella grafica. Linux è 1000 volte meglio. In tutti i sensi.

Oltre a questo, office (come tutti i prodotti microsoft) è soggetto ad una marea di bugs, problemi e robaccia varia.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9180 Punti