vince90
vince90 - Sapiens Sapiens - 1400 Punti
Rispondi Cita Salva
come si formatta un hard disk su cui è installato windows xp proffessional?
ho provato a cliccare con il tasto destro su c: e a scegliere formatta ma non si avvia il processo !! perchè?
aiutatemi ho preso un virus che mi fa impazzire!!!
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
devi fare con il cd di xp...leggi qua http://www.skuola.net/forums.php?m=posts&q=3914
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
uaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....vince è tornatooo!!
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Fai partire dal boot con un qualsiasi disco di windows e dalla schermata dos devi lanciare il comando (dalla directory del disco: quindi se floppy A:\, se cd D:\ o E:\ che sia)
format C:
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Comunque, il format è l' ultima cosa da fare.

provato a fare una scansione online con kaspersky? Che fa questo virus?
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
se vuoi formattare ... e ne sei molto sicuro allora accendi il pc ed entra nel bios, imposta come first boot il CD e quindi salva ed esci
si riavviera il e quindi subito dopo t verra kiesto di premere un tasto qualsiasi x eseguire l'installazione... sulla di + semplice poi dovrai creare delle partizioni
se il tuo HD ( hard disk ) lo permette ti consiglierei di creare due partizioni una C dove installerai solo il sistema operativo di circa 14GB ( ke userai solo x installare il sistema operativo e software sicuri) e l'altra partizione D: (ke userai x tutto il resto) cosi se c sarà un nuovo virus c saranno molte possibilità ke invada solo l'ultima partizione, evitando quandi di farti perdere tutto nuovamente... fammi sapere se t è stato d'aiuto o se vuoi altre delucidazioni
ah dimenticavo quando fai la formattazione falla di tipo NTSC (se hai tempo fai quella normale al posto di quella rapida)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email